Cristian e Futsal Barletta, è tempo di riprendere la marcia Si torna in campo per il turno numero 17 del girone F di serie B

Cristian e Futsal Barletta, è tempo di riprendere la marcia <small class="subtitle">Si torna in campo per il turno numero 17 del girone F di serie B</small>

Il Cristian Barletta è chiamato alla prova del 9: con un punto di vantaggio sulla Virtus Rutigliano deve cercare di vincere sul campo della Futsal Capurso, quarta forza del girone F per mantenere la vetta. Il Futsal Barletta spera ancora nei playoff, ma deve battere il Giovinazzo. Sono questi gli ingredienti delle rappresentanti della Città della Disfida, impegnate domani pomeriggio nel turno numero 17 del campionato di serie B, che riparte dopo una settimana di sosta.

Cristian Barletta-Azzurri Conversano 12-0 (7)

PROMO mini

Al termine di una settimana contraddistinta dall’assegnazione dell’organizzazione delle Final Eight, il Cristian Barletta riparte da Valenzano contro il Futsal Capurso, terza forza del campionato ex-aequo con Canosa. 44 i punti dei biancorossi, 28 quelli dei baresi, con il team di Dazzaro che recupererà tra i pali La Rocca. “Siamo concentrati e la notizia dell’assegnazione delle Final Eight ci ha entusiasmati ulteriormente-spiega l’allenatore barlettano-affrontiamo un avversario assolutamente di valore, ma vogliamo continuare a meritare la vetta”. Fischio d’inizio alle 16. Gli arbitri designati per la direzione di gara sono Francesco Miranda di Castellammare di Stabia e Fabrizio Andolfo di Ercolano: cronometro affidato a Pasquale Crocifiglio di Napoli.

futsal-ferrazzano

Assorbito l’amaro ko di Campobasso contro lo Chaminade, il Futsal Barletta di Leo Ferrazzano è chiamato a tornare alla vittoria ospitando al “PalaBorgia” Giovinazzo, quintultima forza della competizione, per riprendere la marcia verso i playoff. Ad aprire le porte all’incontro, in programma domani alle 16, il centrale portoghese Fabinho: “La sconfitta contro il Chaminade brucia tantissimo perché inaspettata, ma sono convinto si sia trattata solo di sfortuna-le parole del numero 8-dispiace non aver sfruttato il passo falso delle dirette concorrenti, ma fin quando la matematica non ci condanna dobbiamo crederci. Vogliamo solo vincere”. Dirigeranno l’incontro Michele Iannone di Nocera Inferiore e Simone Zanfino di Agropoli, assistiti dal cronometrista Domenico Delcuratolo di Barletta.

 

17^ GIORNATA SERIE B, GIRONE F-20 febbraio 2016, ore 16

Apulia Food Canosa-Azzurri Conversano

Futsal Capurso-Cristian Barletta           

Futsal Barletta-Giovinazzo     

Virtus Rutigliano-Manfredonia

Chaminade-CSG Putignano

San Rocco Ruvo-Shaolin Soccer

 

CLASSIFICA: Cristian Barletta 44; Virtus Rutigliano 43; Futsal Canosa e Futsal Capurso 28; Futsal Barletta e Manfredonia c5 22; San Rocco Ruvo 20; Giovinazzo C5 17; Shaolin Soccer 16; Chaminade 15; Azzurri Conversano 10; CSG Putignano 7.

PROMO mini
PROMO mini