Cristian Barletta C5, Dazzaro suona la carica verso un mese di fuoco Le parole del tecnico dopo il successo su Canosa. Primato conservato

Cristian Barletta C5, Dazzaro suona la carica verso un mese di fuoco <small class="subtitle">Le parole del tecnico dopo il successo su Canosa. Primato conservato</small>

Lentamente, l’obiettivo si fa sempre meno lontano. L’odore dell’ultima curva si fa più acre, ma restano sei svolte da imboccare e superare prima di poter festeggiare. Il successo di sabato sull’Apulia Food Canosa l’ha confermato: il Cristian Barletta Calcio a 5 merita la vetta del girone F di serie B, conquistata con la classe di Pichon e Garrote, la corsa di Iglesias, l’ostinazione di Capacchione e le giocate di un intero collettivo. “È stata una partita sempre controllata e ben amministrata, contro un avversario che ci ha affrontati con grande ardore: abbiamo anche sprecato tanto sotto porta, poi fino al minuto 38 abbiamo avuto un’ottima gestione. Negli ultimi due minuti abbiamo avuto un calo di tensione, ma così come capita alle grandi squadre nel calcio, può capitare a noi” sono le parole di mister Antonio Dazzaro nel post-partita.

Il Cristian Barletta Calcio a 5 supera per 5-4 il Futsal Canosa e resta in vetta alla classifica del Girone F di Serie…

PROMO mini

Pubblicato da ASD Barletta Calcio a 5 su Sabato 6 febbraio 2016

85 reti fatte, 35 incassate, 44 punti al’attivo e una lunghezza di vantaggio su Rutigliano. Il successo, il numero 14 in stagione, è maturato al termine di una sfida controllata per larghi tratti e condita da un calo di tensione nel finale, che ha permesso ai canosini degli ex Bizzoca, Calamita e Capuano di rifarsi sotto nel punteggio. “Siamo artefici del nostro destino, con quattro partite in casa e due fuori. La prossima partita sarà a Capurso, una squadra che abbiamo già affrontato in casa e in Coppa Italia, e non sarà semplice. Noi puntiamo a vincere le prossime tre partite e arrivare in vantaggio in classifica allo scontro diretto.” Sabato il campionato vivrà un turno di riposo, poi sarà tempo di sfidare Capurso a domicilio e San Rocco Ruvo in casa, prima del tris al “PalaBorgia” contro Futsal Barletta e Virtus Rutigliano:

Cristian-Barletta-Futsal-Barletta-(2)

Quattordici vittorie in campionato, la parola “sconfitta” ancora ignota in stagione e primo posto in classifica nel girone F di serie B, a +1 sulla Virtus Rutigliano. Il Cristian Barletta C5 non si ferma e guida la graduatoria a quota 44 punti: sabato pomeriggio al “PalaBorgia” Garrote e compagni hanno superato per 5-4 l’Apulia Food Canosa, al termine di una sfida controllata per larghi tratti e condita da un calo di tensione nel finale, che ha permesso ai canosini degli ex Bizzoca, Calamita e Capuano di rifarsi sotto nel punteggio. Tocca a mister Antonio Dazzaro tracciare il punto verso i due mesi più caldi della stagione: “Ora approfittiamo della sosta per ricaricare le batterie in vista di due mesi davvero intensi che ci attendono-la chiosa di Dazzaro-Noi abbiamo avanzato la nostra candidatura per ospitare le Final Eight, ma c’è tempo fino al 15 febbraio per presentare domanda: al momento non ci risultano altre candidature. Attendiamo la scelta della federazione, noi siamo pronti”.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini