Calcio a 5 under 21: sorride il Futsal Barletta, cade il Cristian Un successo ed una sconfitta per i giovani biancorossi

Calcio a 5 under 21: sorride il Futsal Barletta, cade il Cristian <small class="subtitle">Un successo ed una sconfitta per i giovani biancorossi</small>

Un successo, quello per 0-4 del Futsal Barletta sul campo del Santos Club ed una sconfitta, quella del Cristian Barletta al “PalaDisfida” contro il Futsal Bisceglie per 5-9. Questo è il responso della giornata numero 20 del girone S del campionato under 21 di calcio a 5.

Cominciamo la nostra disamina dalla bella e netta vittoria del Futsal Barletta sul campo del Santos club. La squadra di Rafinha gioca sin da subito con autorità e chiude il primo tempo in vantaggio per 0-1 grazie al gol di Laporta. Nella ripresa le reti di Calabrese, del portiere Achille e di Chiarulli fissano il punteggio sullo 0-4 finale. Grazie a questo successo i biancorossi che domenica prossima affronteranno in casa il Giovinazzo restano in terza piazza a -3 dal Futsal Bisceglie che domenica osserverà un turno di stop ed a -6 dalla Salinis.

PROMO mini

Proprio il Futsal Bisceglie seconda forza del campionato ha inflitto al Cristian Barletta la seconda sconfitta di fila dopo quella subita dalla Salinis. I biancorossi di mister Cervello perdono abbastanza largamente (5-9 il punteggio) a causa di un match ben giocato solo nel finale. L’approccio dei giovani ragazzi del Cristian è di quelli davvero sbagliati, con il primo tempo che si chiude addirittura sull’1-5 (di Divincenzo il gol biancorosso). Nella ripresa il Cristian si sveglia solo dopo esser finito sul 3-9 chiudendo il match sul 5-9 (di Focosi, due volte V. Cafagna e Barbaro gli altri gol). Non propriamente soddisfatto mister Vito Cervello: “La nostra è stata una sconfitta meritata, abbiamo sbagliato completamente l’approccio. Ora voltiamo pagina e proiettiamoci alla sfida di Ruvo che è un vero e proprio spareggio play-off”.

Risultati della 20^giornata
Giovinazzo-Manfredonia 1-4
Santos club-Futsal Barletta 0-4
Cristian Barletta-Futsal Bisceglie 5-9
Apulia Food Canosa-Futsal Capurso 2-4
Salinis-San Rocco Ruvo 6-5
Riposa: Virtus Rutigliano

Classifica: Salinis 45; Futsal Bisceglie 42; Futsal Barletta 39; Manfredonia 33; Santos club 29; San Rocco Ruvo 25; Cristian Barletta 24; Apulia Food Canosa 17; Virtus Rutigliano 13; Futsal Capurso 12; Giovinazzo 11.

PROMO mini
PROMO mini