Calcio a 5, sabato agrodolce per le barlettane Cristian Barletta vincente (con brivido finale) contro il Canosa, Futsal battuto in rimonta a Campobasso

Calcio a 5, sabato agrodolce per le barlettane <small class="subtitle">Cristian Barletta vincente (con brivido finale) contro il Canosa, Futsal battuto in rimonta a Campobasso</small>

Il Cristian Barletta sorride, il Futsal mastica amaro. È stato un turno agrodolce il numero 16 di campionato per il Cristian ed il Futsal Barletta scese in campo rispettivamente in casa contro il Canosa e fuori casa a Campobasso.

Vittoria di misura per il Cristian capolista.

Vittoria di misura per il Cristian capolista.

Cominciando la nostra disamina partiamo dalla capolista Cristian che si è imposta per 5-4 al “PalaDisfida” contro l’Apulia Food Canosa al termine di un incontro condotto per larghi tratti ma condito da un piccolo brivido nel finale. I biancorossi di Dazzaro dopo aver chiuso sull’1-0 la prima frazione in virtù di una rete di Pichon in apertura di ripresa si sono portati subito sul 3-0 grazie alle reti di Binetti e Capacchione e poco dopo il momentaneo 3-1 di Zago, subito sul 5-1 in virtù dei gol di Cristian e Muoio. A questo punto però Garrote e compagni hanno abbassato la guardia subendo il ritorno degli avversari che con Josè David e Rueda (doppietta) si sono rifatti sotto sfiorando anche il clamoroso pari nel finale. Alla fine però il Cristian conquista 3 punti importantissimi per mantenere la vetta della classifica a +1 dalla Virtus Rutigliano. “Quello che conta è la classifica- ha commentato il direttore sportivo Ruggiero Passero- prendiamo questi 3 punti contro una formazione forte che non è casualmente terza in classifica. Non posso però negare che la prestazione non è stata delle migliori. Ora proviamo ad approfittare della sosta per recuperare la condizione fisica e psicologica per arrivare al meglio al rush finale dove conteranno anche i dettagli. Servirà dare il massimo ed oggi abbiamo visto come non si possa mai abbassare la guardia nemmeno per un attimo”.

PROMO mini

Se per il Cristian nonostante il brivido finale i 3 punti sono comunque arrivati, per il Futsal la sconfitta 3-2 a Campobasso contro lo Chaminade è davvero un boccone amaro da digerire. I biancorossi reduci da 3 vittorie consecutive ed innegabilmente in un buon momento di forma, dopo aver chiuso la prima frazione sullo 0-2 grazie all’autorete di Dilena ed al gol di Belleboni hanno subito nella ripresa la clamorosa rimonta che li ha poi portati al k.o. finale. Grande amarezza dunque per la squadra di Ferrazzano che non ha approfittato del k.o. del Canosa e resta dunque a -6 dalla zona play-off.

Risultati della 16^giornata

Azzurri Conversano-Virtus Rutigliano 1-6

Cristian Barletta-Apulia Food Canosa 5-4

Chaminade-Futsal Barletta 3-2

CSG Putignano-Futsal Capurso 5-5

Giovinazzo c5-San Rocco Ruvo 5-4

Manfredonia-Shaolin Soccer 1-1

Classifica: Cristian Barletta 44; Virtus Rutigliano 43; Futsal Canosa e Futsal Capurso 28; Futsal Barletta e Manfredonia c5 22; San Rocco Ruvo 20; Giovinazzo C5 17; Shaolin Soccer 16; Chaminade 15; Azzurri Conversano 10; CSG Putignano 7.

 

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini