Papagni: “Grande vittoria, soddisfatto dei ragazzi” Il tecnico, chiamato a sostituire lo squalificato Pizzulli, esalta le qualità della squadra dopo lo 0-2 sul Grottaglie

Papagni: “Grande vittoria, soddisfatto dei ragazzi” <small class="subtitle">Il tecnico, chiamato a sostituire lo squalificato Pizzulli, esalta le qualità della squadra dopo lo 0-2 sul Grottaglie</small>

Questa volta nessun brivido finale per il Barletta 1922. I biancorossi trovano la via della vittoria a Grottaglie grazie alla rete di Lacarra e all’autorete di Misuraca, consegnando a Zingrillo e compagni il nono risultato utile consecutivo. I punti in classifica sono 47 e il vantaggio dalla Vigor Trani, sesta forza del girone, è salito ulteriormente grazie alla vittoria del Casarano proprio contro i tranesi.

PROMO mini

Lacarra e un’autorete di Misuraca: basta questo al Barletta 1922 per imporsi sul Grottaglie.#Calcio

Pubblicato da BarlettaSport.it su Domenica 14 febbraio 2016

Sensazioni positive ai microfoni di Amica 9 per Davide Papagni, chiamato a sostituire sulla panchina lo squalificato Massimo Pizzulli: “Speriamo di continuare su questa strada. A dispetto di quello che si può pensare, venire qua a Grottaglie e cercare di fare la propria partita non era assolutamente facile. Loro si devono salvare ed erano alla ricerca di punti, perciò faccio i complimenti ai ragazzi per come hanno giocato. Abbiamo fatto una gara superlativa e continuiamo a credere nel nostro obiettivo che sono i playoff, poi quel che verrà verrà”. Attestati di stima per Pepè Lacarra, a segno per la prima volta con la maglia biancorossa e protagonista di un’ottima prestazione: “A prescindere dalla gran rete che ha messo a segno, sappiamo tutti il valore di Lacarra e ci aspettavamo una bella risposta sul campo. Non posso che rinnovargli i miei complimenti”.

Domenica al “San Sabino” di Canosa arriva il Casarano, seconda forza del girone e distante soli tre punti dal Barletta. Una sfida decisiva per il tecnico: “E’ stato fatto un lavoro straordinario da inizio stagione e giocarci un posto nei piani alti della classifica contro il Casarano è motivo di grande orgoglio. Cercheremo di preparare al meglio la sfida di domenica. L’avversario sarà sicuramente un osso duro, ma noi vogliamo dire la nostra e ce la metteremo tutta per portare a casa un risultato soddisfacente”.

RISULTATI 25^ GIORNATA
Casarano-Trani 3-0
Gravina-Mola 5-1
Grottaglie-Barletta 0-2
Leverano-Castellaneta 2-1
Locorotondo-Altamura 0-3
Mesagne-H. Taranto 2-0
Molfetta-Bitonto 0-0
Novoli-UC Bisceglie 1-1
Otranto-Vieste 1-2

Classifica: Gravina 55, Casarano 50, Altamura 48, Barletta 47, Vieste 45, Vigor Trani 38, Novoli 34, Mola 33, Molfetta 32, UC Bisceglie 32, Leverano 32, Otranto 30, Bitonto 29, Locorotondo 29, Hellas Taranto 24, Castellaneta 19, Grottaglie 13.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini