Barletta 1922, 3-1 al Canosa nel test infrasettimanale Sguera apre nel primo tempo, Vicentin ne fa due nella ripresa

Barletta 1922, 3-1 al Canosa nel test infrasettimanale <small class="subtitle">Sguera apre nel primo tempo, Vicentin ne fa due nella ripresa</small>

Con il big-match contro il Casarano sempre più vicino, il Barletta 1922 affila le armi nel test amichevole di metà settimana. Nella sgambata di ieri pomeriggio sul sintetico del San Sabino, i biancorossi hanno battuto 3-1 il Canosa.

Sguera apre le marcature nel test di Canosa.

Sguera apre le marcature nel test di Canosa.

Diverse soluzioni provate da Pizzulli nei due parziali, alternando in particolar modo il pacchetto difensivo. Ampia rotazione anche in attacco, con l’avvicendamento tra i centravanti e le mezze punte alle loro spalle. Il primo tempo è andato in archivio con il punteggio di 1-0, grazie al gol messo a segno da Sguera. Nella ripresa, invece, il Barletta ha trovato seconda e terza rete grazie a Sebastian Vicentin, autore di una doppietta dopo il suo ingresso al posto di Lacarra. L’attaccante barese si è sbloccato a Grottaglie, ma l’argentino dimostra di essere vivo. Ballottaggio ancora in piedi, dunque, in vista di domenica.

PROMO mini

Da segnalare anche l’impiego di Cormio, rientrato dallo stage con la Nazionale LND a Coverciano, così come quelli di Diella, che ha esordito a Grottaglie, e Lacerenza, a dimostrazione dello sguardo sempre più insistente alla Juniores biancorossa. Una conferma nella delicata sfida con i salentini, però, è ancora tutta da guadagnare.

Ottimo bilancio dal raduno con la Nazionale Under 18 LND per il centrocampista classe 1998 dell’ASD Barletta 1922 Davide Cormio.#calcio

Pubblicato da BarlettaSport.it su Mercoledì 17 febbraio 2016

Barletta 1922-Canosa 3-1

Primo tempo: Diouf, Dipinto, Piazzolla, Zingrillo, Montrone, Monopoli, Loiodice, Cantatore, Lacarra, Moscelli, Sguera.

Secondo tempo: Dicandia, Diella, De Carlo, Cormio, Rizzi, Monopoli, D’Ambrosio, Lacerenza, Vicentin, Rizzo, Fabiano.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini