Calcio, weekend negativo per le Medaglie D’oro "Allievi" e "Giovanissimi" cadono sotto i colpi delle avversari

Calcio, weekend negativo per le Medaglie D’oro <small class="subtitle">"Allievi" e "Giovanissimi" cadono sotto i colpi delle avversari</small>

Non è stato un weekend da ricordare per le formazioni giovanili delle Medaglie D’oro.

I “Giovanissimi” di mister Filomeno sono costretti a lasciare i tre punti al Ponte Lama Trani. La formazione  barlettana deve recitare il mea culpa per le occasioni sotto porta sprecate da Devito e Napoletano, che avrebbero dato un esito diverso al match. A 5 minuti dalla fine, dopo aver condotto in lungo e in largo, arriva la classica beffa: i tranesi trovano la via della rete con l’unico tiro in porta.

PROMO mini

Non va meglio agli “Allievi” di mister Devincenzo. Partita condizionata dal forte vento, con la compagine barlettana che non riesce ad incidere come vorrebbe sulla gara. Il Trinitapoli va in vantaggio e sfiora il raddoppio, mentre poco più tardi arriva Il pareggio delle Medaglie D’oro con un grandissimo goal di Raffaele Cimmino. Il secondo tempo sembra scivolare verso il pareggio, ma le cose cambiano: prima un rigore sbagliato per i padroni di casa, successivamente a 6 minuti dalla fine un tiro da fuori area, sospinto da un fortissimo vento, trafigge la porta barlettana.

“Continua purtroppo il momento di sfortuna per la nostra società- afferma il presidente Enzo Fiore– ma passerà anche questa. Dobbiamo cercare di essere più concreti sotto porta. Non arrendiamoci, il campionato è lungo e dobbiamo condurlo senza alcun rimpianto”.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini