Il pareggio di Leverano ha lasciato strascichi polemici all’interno dell’ambiente biancorosso, ma a partire da domani il Barletta 1922 dovrà azzerare tutto e pensare al prossimo impegno contro il Castallaneta. Quella di domenica sarà un’altra sfida particolare per Zingrillo e compagni, costretti ad emigrare ancora una volta: “A seguito della sanzione decisa dal Giudice Sportivo per quanto accaduto domenica 21 febbraio in occasione della partita con il Casarano –citando testualmente il comunicato della società-, il match tra Barletta e Castellaneta sarà disputato allo Stadio Comunale di Terlizzi (BA). L’incontro è in programma domenica 6 marzo alle ore 15.00 ed è valevole per la 28^ giornata del Campionato di Eccellenza Pugliese. Sarà disputato a porte chiuse, pertanto non saranno emessi biglietti e gli abbonati non potranno accedere all’impianto”.
BREAKING NEWSUfficiale, Barletta-Castellaneta si giocherà domenica 6 marzo a Terlizzi. Campo neutro e porte chiuse.#BarlettaSport
Pubblicato da BarlettaSport.it su Lunedì 29 febbraio 2016
BarlettaSport.it, venendo incontro alle esigenze di tifosi e appassionati, per l’occasione sarà presente allo Stadio Comunale di Terlizzi e aggiornerà in tempo reale la pagina Facebook. Tutti potranno leggere sui propri schermi di pc, smartphone e tablet gli umori, le formazioni ufficiali e le azioni salienti del terreno di gioco attraverso i post del noto social network. Come di consueto, al triplice fischio finale, spazio a cronaca, tabellino, immagini, approfondimenti interviste e pagelle.