Barletta 1922, un mese di squalifica per mister Pizzulli Stop di un turno per Moscelli, a Grottaglie biglietti in vendita solo domenica

Barletta 1922, un mese di squalifica per mister Pizzulli <small class="subtitle">Stop di un turno per Moscelli, a Grottaglie biglietti in vendita solo domenica</small>

La scure del giudice sportivo si abbatte con severità sul Barletta 1922. L’espulsione rimediata domenica nei minuti finali della partita vinta per 1-0 sul Mesagne costa cara a mister Massimo Pizzulli: l’allenatore bitontino, allontanato per proteste dal signor Vogliacco della sezione di Bari, dovrà infatti star lontano dalla sua panchina fino all’11 marzo 2016. Oltre un mese di stop per Pizzulli, che guarderà così dalla tribuna le partite contro Grottaglie (14 febbraio), Casarano (21 febbraio), Leverano (28 febbraio), Castellaneta (6 marzo) e Mola (10 marzo, turno infrasettimanale) tornando in sella il 13 marzo nel derby di Trani (clicca qui per classifica e calendario del campionato di Eccellenza pugliese).

IMG_7575

PROMO mini

Una doccia fredda per il sodalizio biancorosso, che a Grottaglie farà a meno anche di Fabio Moscelli, fermato per somma di ammonizioni, mentre in terra tarantina  sarà ancora assente Diouf che sconterà la seconda giornata di squalifica. In rampa di (ri)lancio Rizzo, che ha scontato il turno di stop, Vicentin, che potrebbe far coppia con Sguera dal primo minuto, e Monopoli, che sta risolvendo i guai fisici che l’avevano costretto alla panchina domenica scorsa (in grafica il possibile 11 biancorosso).

vicentin

Il Barletta 1922 ha comunicato anche che “i biglietti del settore ospiti dello Stadio Comunale “Atlantico D’Amuri” per assistere alla partita in programma domenica 14 febbraio 2016 alle ore 15 tra Grottaglie e Barletta saranno acquistabili al prezzo di € 5,00. Ingresso gratuito per le Donne e per gli Under 14“. La disponibilità dei biglietti è per circa 700 posti ed i tagliandi potranno essere acquistati solo presso i botteghini dell’impianto di Grottaglie. “Per questo si invitano i tifosi biancorossi ad arrivare allo stadio con congruo anticipo”.

 

1
Dicandia
3
De Carlo
5
Montrone
6
Monopoli
2
Dipinto
8
Cantatore
4
Zingrillo
11
Sguera
10
Loiodice
7
D'Ambrosio
9
Vicentin

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini