Barletta 1922, al via la settimana dell’operazione-aggancio Indetta la giornata biancorossa per la sfida di domenica al Casarano

Barletta 1922, al via la settimana dell’operazione-aggancio <small class="subtitle">Indetta la giornata biancorossa per la sfida di domenica al Casarano</small>

“Se giochiamo come sappiamo, possiamo vincere”. E’ questo il claim che regna in casa Barletta 1922 in vista della sfida alla seconda della classe, il Casarano, atteso domenica alle 15 al “San Sabino” per il turno numero 26 del campionato di Eccellenza pugliese: oggi pomeriggio Sguera e compagni hanno ripreso gli allenamenti dopo il successo di Grottaglie di due giorni fa, sostenendo una seduta di stampo fisico e tecnico-tattico. Lavoro a parte per Loiodice e Dipinto, quest’ultimo già non al meglio nella sfida del “D’Amuri”-dove è stato egregiamente sostituito da Diella-che non destano però preoccupazioni in vista del big-match contro la seconda forza della competizione, a +3 punti (clicca qui per classifica e calendario) dagli uomini di mister Pizzulli e a potenziale portata d’aggancio.

Fabio Moscelli
Per la prova contro Jeda e compagni tornerà a disposizione Moscelli, che ha scontato il turno di squalifica, alla pari di Alioune Diouf: se la presenza tra i titolari dell’ex attaccante dell’Altamura non appare in dubbio, quella del giovane portiere lo è. Pizzulli dovrà infatti riflettere sull’opportunità di confermare Saverio Dicandia tra i pali in un match delicato, con il possibile innesto del giovane Davide Cormio (in queste 48 ore con l’Under 18 della Lnd) in mediana in quota “under”. In vista di Barletta-Casarano il sodalizio biancorosso ha peraltro indetto con un comunicato ufficiale la giornata “pro-Barletta”: i biglietti sono in vendita presso tutti i punti vendita BookingShow e per sensibilizzare i sostenitori biancorossi all’acquisto dei tagliandi, da domani i calciatori del Barletta saranno presenti nel pomeriggio in alcune delle rivendite cittadine.

PROMO mini

IMG_7506
Questi i punti vendita Bookingshow a Barletta:

– Bar Arcobaleno, Via Manfredi, 73;
– Bar Atlanta ’96, Via dei Pini, 32;
– Bar Caffetteria Dal Cavaliere, Via A. Bruni, 71/A;
– Blupuro Cafè, Viale A. Manzoni, 11/13;
– Cooperativa Sette Rue, Piazza Fratelli Cervi c/o Castello;
– Sisal Matchpoint Horus, Via Regina Margherita, 308.

Fino a venerdì 19 sarà possibile acquistare i biglietti anche in Via Pier delle Vigne, 9/B, dalle ore 10.00 alle 12.30 e dalle ore 17.00 alle 19.30.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini