Tiro con l’arco, trasferta positiva per l’Arceri Somnii Barletta Rosa Dicandia sfiora il titolo assoluto ai Campionati Italiani indoor di Rimini, bene anche Alfarano e Napoletano

Tiro con l’arco, trasferta positiva per l’Arceri Somnii Barletta <small class="subtitle">Rosa Dicandia sfiora il titolo assoluto ai Campionati Italiani indoor di Rimini, bene anche Alfarano e Napoletano</small>

Trasferta colorata di rosa per l’Arceri Somnii Barletta.  Nonostante il momento difficile che la società sta attraversando dopo la perdita di Furio La Trofa, sono giunti piazzamenti soddisfacenti per le atlete impegnate ai Campionati Italiani indoor di Rimini.

Esordio emozionante e brillante per la giovanissima compoundista Margherita Napoletano, brava ad ottenere il punteggio più alto della sua stagione piazzandosi al sesto posto. Martina Alfarano e Rosa Dicandia invece hanno confermato le attese e ottenuto risultati più che soddisfacenti. Ciliegina sulla torta è stata sicuramente la fantastica corsa della Dicandia per il titolo assoluto, bloccata da un problema tecnico che le ha compromesso il tutto, arrivando in quarta posizione dopo aver battuto le prime della ranking italiano.

PROMO mini

Oggi nel frattempo verrà celebrato il Gran Galà del CONI di Foggia, dove verranno premiate Martina Alfarano e Rosa Dicandia, nel ricordo di Furio La Trofa.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini