Motori in caldo per il 2016: Cosimo Diviccaro testa la sua Bmw Hp4 "Sono carico per la stagione che verrà, vogliamo almeno ripetere il 2015"

Motori in caldo per il 2016: Cosimo Diviccaro testa la sua Bmw Hp4 <small class="subtitle">"Sono carico per la stagione che verrà, vogliamo almeno ripetere il 2015"</small>

Tempo di test e messe a punto, in vista di un’annata sportiva che si prospetta densa di impegni. Cosimo Diviccaro ha approfittato del weekend per provare e riprovare la pista in sella alla sua Bmw Hp4. Il 38enne nato e cresciuto all’ombra di Eraclio, titolare dell’omonimo Racing Team, non ha alcuna intenzione di cedere il passo e l’attenzione per i dettagli del mezzo lo testimonia:  “Sono molto carico e molto entusiasta per il 2016 in pista-le sue parole-abbiamo assunto anche un nuovo telemetrista che ha lavorato per anni in SuperBike e ci darà un supporto importante”. I test del fine settimana rappresentano la degna apertura di una stagione sportiva che Diviccaro confida di aprire sulla falsariga del 2015, anno estremamente positivo dal punto di vista agonistico che ha portato in dote il terzo posto in Coppa Italia Velocità, la conquista del Trofeo del Centauro e del Trofeo Inverno, dove il centauro della Città della Disfida ha portato a casa il record della pista.

“Le sensazioni sono state positive-ribadisce Cosimo-si prospetta una stagione molto impegnativa perché come obbiettivo ci siamo prefissi quello di bissare i risultati della scorsa stagione: vittoria del Trofeo del Centauro, terzo posto in Coppa Italia e vittoria del 27°  Trofeo Inverno con relativo record della pista a 46″9 ottenuto a Binetto. Quello è stato il magic moment del 2015 e di lì si riparte. Ho superato il mio rivale storico Flavio Gentile in Ducati: il tutto frutto di un gran lavoro di squadra. Le vittorie vanno condivise con il team, la squadra mi dà sempre gran fiducia e grande carica. Conoscono il mio potenziale così come lo conoscono gli sponsor, che ogni anno ci sostengono e per questo non posso che ringraziarli”.

PROMO mini
PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini