Maratona Marziale, successo di partecipanti al PalaBorgia 1442 iscritti, atleti provenienti da Lazio, Campania, Basilicata, Abruzzo e Molise

Maratona Marziale, successo di partecipanti al PalaBorgia <small class="subtitle">1442 iscritti, atleti provenienti da Lazio, Campania, Basilicata, Abruzzo e Molise</small>

I partecipanti si sono dati battaglia all’insegna della correttezza e della sportività nelle seguenti discipline e specialità delle arti marziali: kick boxing (semi contact, light contact, kick light, k1 light, lowkick, full contact, k1) muay thai, mma&submission, kung fu (combattimento e forme) e karate (kata e kumite).  Presenti anche i responsabili di settore Tommaso D’Adamo, Sergio Salemme, Raffaele Russo, Massimiliano Monaco, Daniele Angileri, Maurizio Di Benedetto, Sebastiano Mastrulli, Gennaro e Gianluigi Moffa, che hanno coordinato al meglio i lavori insieme agli organizzatori e agli ufficiali di gara.

IMG_7424

PROMO mini

“Alla vigilia – ha ammesso Ruggiero Lanotte, promoter dell’evento – l’obiettivo per la terza edizione della tappa barlettana era quello di migliorare i 1200 partecipanti dello scorso anno. I 1442 iscritti complessivi, inutile nasconderlo, rappresentano un enorme motivo di orgoglio per noi organizzatori. Allestire ed ospitare un evento di questa portata non è affatto semplice, ma grazie alla collaborazione degli atleti e dei tecnici crediamo di aver svolto un buon lavoro. E poi sono rimasto positivamente colpito dalla presenza sugli spalti di numerosi appassionati”. Nonostante la concorrenza determinata dalla presenza di atleti provenienti da Lazio, Campania, Basilicata, Abruzzo e Molise, i pugliesi si sono ben comportati.

Maratona Marziale 31 gennaio 2016 (13)

“Il nostro – ha ammesso Savino Dibisceglia, presidente regionale della Wtka – è un movimento che sta crescendo sia dal punto di vista dei risultati che per qualità tecniche. Gli atleti pugliesi lo hanno dimostrato in questa occasione e continueranno a farlo, ne sono convinto, anche in futuro sulla scena nazionale ed internazionale”. Le prossime tappe della “Maratona Marziale Italiana Wtka” si svolgeranno a Velletri (28 febbraio) e a Napoli (3 aprile). I migliori classificati, poi, parteciperanno alla fase finale nazionale che assegnerà i “tricolori” assoluti, in programma dal 4 al 5 giugno a Rimini. I campioni italiani, poi, entrano di diritto a far parte della nazionale italiana e prenderanno parte ai Campionati del Mondo Unificati, che si svolgeranno dal 25 al 30 ottobre 2016 a Marina di Carrara.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini