Mad Bulls Bt, esordio con sorriso: Salerno superato 26-6 I Tori Matti conquistano la prima vittoria stagionale al "Manzi-Chiapulin"

Mad Bulls Bt, esordio con sorriso: Salerno superato 26-6 <small class="subtitle">I Tori Matti conquistano la prima vittoria stagionale al "Manzi-Chiapulin"</small>

E’ partita con il piede giusto l’avventura dei Mad Bulls Bt nel girone B del Campionato Italiano di Football Americano a 9. Nella serata di ieri, davanti a una buona cornice di pubblico che ha sfidato il freddo pungente per sostenere i Tori Matti, Delcuratolo e compagni hanno portato a casa una vittoria per 26-6 contro gli Eagles Salerno. Risultato mai in discussione, con la prima metà di gara chiusa sul 18-6:  decisivi i Touchdown messi a segno da Francesco Di Pilato, Saverio Morella, Carlo Cacucci e Alex Gutierrez , ai quali si è aggiunta una realizzazione di Marcello Marella.  “È stata una bella partita-il commento di Marco Tucci, uno dei ‘giovani veterani’ di tori matti-la nostra difesa è stata incredibile, il nostro attacco ha ancora qualcosa da correggere. Alla fine abbiamo vinto come da pronostico e siamo felici per aver iniziato al meglio questo campionato, la strada è lunga. Forza Bulls!”.

I Tori Matti guidati dall’Head Coach Ugo Calò sono inseriti nel raggruppamento, completato dallo stesso Salerno, Bucks Brindisi, Delfini Taranto e Briganti Napoli. La prossima sfida, al netto di novità dal calendario, spiegano dalla società rossonera, sarà in programma il 19 marzo a Taranto.

PROMO mini
PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini