Cargraphik Half Marathon, trionfa Mimmo Ricatti Grande successo per la manifestazione organizzata dalla Barletta Sportiva, Di Tillo prima tra le donne

Cargraphik Half Marathon, trionfa Mimmo Ricatti <small class="subtitle">Grande successo per la manifestazione organizzata dalla Barletta Sportiva, Di Tillo prima tra le donne</small>

Un fiume colorato di atleti e appassionati, oltre 2100 iscritti (record sui 21.097 km in Puglia) provenienti da tutto il meridione e da parte dell’Italia centrale , non si può assolutamente negare che la terza edizione della Cargraphik Half Marathon sia stata un successo.

La domenica mattina barlettana è stata allietata dalla colorata kermesse svoltasi sulla distanza dei 21,097 km, kermesse che come da previsioni ha visto il successo del nostro Mimmo Ricatti. L’atleta barlettano dell’Aeronautica Militare ha conquistato il primo posto con il tempo di 1:06:28 bissando la vittoria dello scorso anno. Ricatti che ha preceduto Francesco Minerva del Dynamyk Fitness (1:06:55) e Alberico Di Cecco della ASD “Vini Fantini” (01:11:10) non ha nascosto la propria emozione per il trionfo ottenuto nella sua città: “Vincere a Barletta è un’emozione ineguagliabile-ha affermato Ricatti- la mia città mi vuole bene ed io cerco di ricambiare con i miei sorrisi e con la mia corsa”.

PROMO mini

Mimmo Ricatti vince la Cargraphik in circa 1h e 6 minuti

Pubblicato da BarlettaSport.it su Domenica 21 febbraio 2016

A trionfare in ambito femminile è stata Paola Di Tillo del Gruppo Sportivo Virtus Campobasso con il tempo di 1:22:06. La Di Tillo ha preceduto Marisa Russo della ASD Marathon Massafra (1:26:33) e Teresa Lelario dell’Atletica Tommaso Assi di Trani (1:28:54). Anche la Di Tillo non ha nascosto la propria soddisfazione: “Sono davvero contenta di essere venuta a correre qui a Barletta in una cornice così bella e nell’ambito di una manifestazione davvero ben organizzata”.

 

Le parole della Di Tillo certificano la bontà dell’organizzazione della Cargraphik ampiamente comprovata dagli eventi e testimoniata dalle parole del presidente della Barletta Sportiva Enzo Cascella: “La manifestazione è perfettamente riuscita- ha affermato Cascella- il percorso, accompagnato anche da un clima favorevole, è stato gradito e non potevamo davvero fare di meglio. Sono davvero soddisfatto e colgo l’occasione per ringraziare le associazioni del volontariato che si sono messe a disposizione, l’ufficio traffico, la polizia municipale, il comune di Barletta e tutti coloro hanno contribuito a rendere questa manifestazione la prima manifestazione pugliese a livello di tesserati, tra le prime del meridione e tra le prime mezze maratone d’Italia. Speriamo che la città abbia compreso i benefici economici di questa iniziativa e ci possa ringraziare”.

 

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini