Barletta Sportiva, primato societario al Memorial De Feudis Nel cross di Trani, tra le donne si impone la Dibenedetto

Barletta Sportiva, primato societario al Memorial De Feudis <small class="subtitle">Nel cross di Trani, tra le donne si impone la Dibenedetto</small>

Anno nuovo, storia vecchia. La Barletta Sportiva riparte da Trani, dove domenica scorsa all’interno della Tenuta Schinosa, si è svolta la gara di corsa campestre riservata alle categorie FIDAL Master, con 339 iscritti e 47 società partecipanti, meglio nota come 3°Cross di Trani – Memorial Mauro De Feudis. Il sodalizio orange, presieduto da Enzo Cascella, ha portato a casa dal derby federiciano il primato societario, con ben 44 partecipanti ai nastri di partenza e arrivo della kermesse, precedendo sul podio Tommaso Assi Trani e Atletica Amatori Corato.

La giornata vincente della Barletta Sportiva è stata caratterizzata anche da un primo posto singolo, conquistato da Maria Dibenedetto nella prova femminile: in campo maschile, invece, vittoria per Francesco Milella (Montedoro Noci). “Estrema soddisfazione” per Gianfranco Fabiano, presidente dell’Asd Trani Marathon, società organizzatrice dell’evento, e per tutto il suo staff, al termine di una giornata arricchita anche da eventi collaterali, tra piatti tipici, vino locale e l’animazione offerta da una scuola di ballo.

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini