Pallavolo, l’Asd Volley Barletta torna alla vittoria Coach Dinoia: “Soddisfatti della vittoria, cerchiamo di dare continuità ai risultati”

Pallavolo, l’Asd Volley Barletta torna alla vittoria <small class="subtitle">Coach Dinoia: “Soddisfatti della vittoria, cerchiamo di dare continuità ai risultati”</small>

L’Asd Volley Barletta parte alla grande in questo 2016 e senza particolari problemi si sbarazza della Pallavolo Modugno con il risultato di 3-0 (25-22 25-20 25-19), mettendo fine al momento negativo che aveva caratterizzato il mese di dicembre. Con la vittoria interna di sabato, la compagine barlettana sale a quota 12 in classifica e vede la zona salvezza a soli tre punti.

Coach Dinoia al termine della gara esprime tutta la sua soddisfazioni ai nostri microfoni: “Serviva una vittoria per iniziare al meglio il nuovo anno, anche se questo è solo il primo step se vogliamo raggiungere degli obiettivi. Dobbiamo continuare a lavorare più duramente e in maniera costante, quello che ci è mancato nella parte iniziale è stata proprio la mancanza di rendimento”.

PROMO mini

Si torna in campo sabato 16 gennaio. Sul parquet del “PalaMarchiselli”, l’Asd Volley ospiterà Trani per la dodicesima giornata del campionato di Serie C. Invertire la rotta e dare continuità ai risultati è il diktat per il 2016.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini