Nelly, ko al fotofinish contro l’Asem A Bari finisce 3-2 per le padrone di casa, il rimpianto di Lombardi

Nelly, ko al fotofinish contro l’Asem <small class="subtitle">A Bari finisce 3-2 per le padrone di casa, il rimpianto di Lombardi</small>

Il 2016 della Nelly Volley non comincia nel migliore dei modi. L’ottava giornata di campionato, che coincide con la prima uscita del nuovo anno, non regala soddisfazioni alle ragazze barlettane, che cedono 3-2 sul campo dell’ASD Asem Volley Bari.

Gran rimpianto per la squadra di coach Lombardi, che parte con il piede giusto e mette la testa avanti nel primo set: il parziale finisce 25-18. Nel secondo, le baresi tornano alla carica e ristabiliscono l’equilibrio con il punteggio di 25-20. Tuttavia, la Nelly non si disunisce e piazza il nuovo allungo, sempre grazie ad un prezioso 25-18. È qui che si spegne la luce: l’Asem trova le risorse per riorganizzarsi e giunge al secondo pareggio con un perentorio 25-11. Si va al tie-break, ma l’inerzia non è più quella di prima: 15-12 e ritorno a Barletta senza vittoria.

PROMO mini

Ko amaro per Lombardi, che comunque si congratula con le sue ragazze per la prestazione:

Pippo Lombardi, coach della Nelly Volley.

Pippo Lombardi, coach della Nelly Volley.

Sono molto soddisfatto della prestazione, a prescindere dal calo finale. Stiamo facendo un passo alla volta, ho visto una cattiveria agonistica che ad inizio campionato latitava parecchio. Credo che siamo sulla strada giusta, presto raccoglieremo risultati più concreti“.

Dopo il successo sull’ASD La Sfera, dunque, arriva uno stop per inaugurare il nuovo anno. Il riscatto passa da Polignano a Mare, dove la Nelly affronterà la New Volley. Impegno non semplice, ma è necessario risollevarsi e guardare avanti.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini