Il Barletta 1922 verso la sfida contro la Sudest Locorotondo Gianfranco Francavilla: "Il gruppo è compatto, proverò a dare il mio contributo"

Il Barletta 1922 verso la sfida contro la Sudest Locorotondo <small class="subtitle">Gianfranco Francavilla: "Il gruppo è compatto, proverò a dare il mio contributo"</small>

Una serie di tre vittorie consecutive e un futuro all’orizzonte che appare sempre più roseo. Superati i balbettii iniziali e le relative polemiche, il Barletta 1922 continua a crescere di partita in partita e vede il secondo posto occupato dal Casarano a soli due punti. Gli ultimi acquisti si stanno inserendo al meglio nei dettami tattici di mister Pizzulli e saranno sicuramente un valore aggiunto nel proseguo del campionato. I biancorossi dunque non sono più una splendida sorpresa, ma una certezza e di questo ne è convinto anche il neo responsabile dell’area tecnica Gianfranco Francavilla: “Ho trovato una situazione davvero molto positiva. Il gruppo è compatto, i nuovi arrivati si sono integrati alla grandissima grazie al lavoro del mister, della società, dei veterani e di un uomo importante come Alessandro Ferrigni che funge mansioni di raccordo indispensabili tra squadra e società. Quel che stiamo facendo è davvero qualcosa di importante ed io proverò a dare il mio contributo”.

La stagione sta per entrare nel vivo e le prossime tre giornate potrebbero essere già decisive: domenica si va a Locorotondo e successivamente si farà ritorno al “San Sabino” per la sfida all’Otranto, mentre a chiudere il primo mese di questo 2016 sarà la gara del “Stefano Vicino” di Gravina contro la capolista. La data del 31 gennaio è cerchiata in bianco e rosso sul calendario, le speranze di rimonta passano tutte da lì.

PROMO mini

Il Barletta 1922 comunica la nomina di Gianfranco Francavilla nel ruolo di Responsabile dell’Area Tecnica.Barlettano…

Posted by ASD Barletta 1922 on Martedì 5 gennaio 2016

In ottica mercato, possibile la firma di Mattia Cardinali. Il giocatore ex Jesina (con cui vanta 107 presenze in Serie D, ndr) e Folgore Veregra potrebbe essere una freccia in più nella faretra del tecnico bitontino, che al momento a centrocampo vede la coperta un po’ corta. “Qualcosa potrebbe accadere in ottica mercato– ha proseguito Francavilla ai nostri microfoni– nel frattempo Mattia si sta allenando con noi da qualche giorno. Nella Folgore durante la prima parte di stagione ha giocato 10-12 partite e se il mister lo valuterà positivamente entrerà a far parte del nostro gruppo. Oltre a lui credo che non avverrà nient’altro, non ci saranno spese pazze, penso che siamo salvo situazioni interessanti non faremo nulla sia in entrata che in uscita”.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini