Asd Volley Barletta, Cefola: “Grandi soddisfazioni dalle giovani” La prima squadra perde, ma Under 16 e Under 18 volano

Asd Volley Barletta, Cefola: “Grandi soddisfazioni dalle giovani” <small class="subtitle">La prima squadra perde, ma Under 16 e Under 18 volano</small>

“Le nostre atlete erano di fronte alla capolista del girone e hanno ben figurato durante tutto l’ arco della partita mettendo Manfredonia in difficoltà per molti tratti dell’incontro”. Vede il bicchiere mezzo pieno il presidente dell’Asd Volley Barletta Gianni Cefola. Sabato sera le ragazze allenate da Sossio Rotondo hanno ceduto non senza lottare per 0-3 ((25-21 25-16 25-23) alla capolista del girone A di serie C, la Sebilot Volley Manfredonia.  “Con questa sconfitta chiudiamo il girone di andata al 9 posto con 15 punti in piena lotta per evitare i play-off. Saranno decisivi in tal senso gli scontri diretti, per cui dobbiamo essere pronti a queste battaglie sportive e chiediamo aiuto del nostro pubblico per incoraggiare la squadra nelle partite casalinghe: non dobbiamo mollare” l’appello di Cefola a un gruppo giovane, che sta ben figurando nonostante qualche comprensibile difficoltà.

Asd Volley Barletta al Memorial Mario Carlini

PROMO mini

Nel prossimo fine settimana l’Asd Volley Barletta non scenderà in campo con la prima squadra, ma saranno le giovanissime a tener banco: la formazione Under 18, dominatrice del suo girone, vivrà la tappa dei Quarti di Finale ospitando le coetanee di Bisceglie, mentre l’Under 14 sarà di scena per la giornata numero 6 del proprio campionato. Completerà il quadro lunedì prossimo l’Under 16, inserita nel girone 1 della seconda fase della competizione con Sportilia Bisceglie e Volley’s Eagles: anche qui incrocio Barletta-Bisceglie.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini