Walter Muoio: “Ho la testa giusta e tanta voglia di far bene” Il nuovo universale del Cristian Barletta pronto per la sfida di Giovinazzo

A Giovinazzo con un’arma in più, un’arma di nome Walter Muoio. Il 30enne italo-brasiliano con tanta esperienza tra A2 ed A1 è l’ultimo arrivato in casa Cristian Barletta C5 ed è pronto a fare il suo esordio nel match di sabato pomeriggio a Giovinazzo.

A due giorni dal possibile esordio in campionato, Muoio ci ha raccontato le proprie impressioni sull’inizio dell’avventura in biancorosso e su quello che potrà essere il suo contributo.

PROMO mini

L’italo-brasiliano comincia la sua disamina da quello che è il proprio stato fisico: “Vengo da 2-3 mesi di inattività in Brasile ed ho cominciato lunedì scorso dei duri allenamenti. Continuando di questo passo penso che tra 15 giorni sarò al 100%”, ma già sabato sarò a disposizione del mister”. In attesa di essere al meglio fisicamente Muoio è certo di poter contribuire in termini di esperienza: “In attesa di essere al massimo e di integrarmi al meglio anche dal punto di vista tecnico-tattico, sono certo di poter mettere al servizio della squadra tutta l’esperienza accumulata nei campionati di A2 ed A1”.

Oltre che in termini di esperienza, l’apporto che Muoio si appresta a dare potrà essere importante anche dal punto di vista realizzativo, viste le qualità dell’italo-brasiliano che si descrive così: “Sono un giocatore d’attacco, ho sempre segnato tanti gol grazie ad una buona potenza di tiro ed all’abilità di saltare l’uomo nell’1 contro 1”.

In conclusione, l’universale biancorosso si dice certo delle qualità del Cristian che a suo parere potrà raggiungere la vittoria del campionato grazie anche all’apporto dei propri tifosi: “Ho seguito il percorso dei miei compagni in questa prima parte di stagione e penso che abbiamo delle qualità superiori al livello del campionato. Siamo i maggiori candidati alla vittoria finale e proveremo a raggiungere l’obiettivo con l’apporto fondamentale dei nostri tifosi. Io sono qui per vincere, ho la testa giusta e sono voglioso di far bene”.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini