Sorride il Cristian Barletta under 21. Futsal ancora k.o. Domenica altalenante per i giovani biancorossi

Sorride il Cristian Barletta under 21. Futsal ancora k.o. <small class="subtitle">Domenica altalenante per i giovani biancorossi</small>

Vince il Cristian Barletta ed ottiene il sesto risultato utile consecutivo, perde il Futsal e lo fa per la terza volta di fila. È stata una domenica dalle alterne vicende quella appena trascorsa per le formazioni barlettane impegnate nel girone S del campionato under 21 di calcio a 5.

Entrando nel dettaglio, partiamo dal Futsal Barletta che dopo aver concluso il 2015 in vetta alla classifica è entrato in una spirale negativa che lo ha visto sconfitto in tutte e 3 le gare disputate nell’anno appena iniziato. Dopo i k.o. nel derby e con il Futsal Bisceglie è arrivato quello con il San Rocco Ruvo, vincitore con il punteggio di 3-1. Dopo aver concluso il primo tempo sotto di 2 reti, i ragazzi di mister Somma hanno accorciato le distanze con capitan Calabrese e dopo aver sfiorato più volte il pari hanno subito la rete del definitivo 3-1. Con questa sconfitta il Futsal viene raggiunto in seconda posizione dal Futsal Bisceglie e scende a -6 dalla capolista Salinis.

PROMO mini

Diametralmente opposto l’umore in casa Cristian Barletta. I giovani di mister Cervello battendo 6-2 il Santos club al “PalaDisfida” conquistano il sesto risultato utile consecutivo e proseguono il proprio processo di crescita. La vittoria contro il Santos arriva grazie ad un magistrale secondo tempo dopo che la nella prima frazione erano stati gli ospiti a chiudere in vantaggio per 2-1. Le reti biancorosse sono state messe a segno da Divincenzo (2), Lamacchia (3), e V. Leone. Nel prossimo turno, il Futsal Barletta ospiterà la cenerentola Futsal Capurso mentre il Cristian sarà di scena a Giovinazzo.

 

Risultati della 15^giornata
Salinis-Giovinazzo 11-3
Futsal Capurso-Manfredonia 3-6
San Rocco Ruvo-Futsal Barletta 3-1
Cristian Barletta-Santos Club 6-2
Futsal Bisceglie-Virtus Rutigliano 6-1
Apulia Food Canosa riposo

Classifica: Salinis 36; Futsal Barletta e Futsal Bisceglie 30; Santos club 26; Manfredonia c5 21; San Rocco Ruvo e Cristian Barletta 17; Virtus Rutigliano e Apulia Food Canosa 13; Giovinazzo 8; Futsal Capurso 3.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini