PalaBorgia, oggi gli interventi-tampone per evitare infiltrazioni Al lavoro Bar.Sa. e settore manutenzione. Divincenzo: "Intervento temporaneo, ma necessario"

PalaBorgia, oggi gli interventi-tampone per evitare infiltrazioni <small class="subtitle">Al lavoro Bar.Sa. e settore manutenzione. Divincenzo: "Intervento temporaneo, ma necessario"</small>

Un intervento tampone, a fronte di una procedura di smantellamento del parquet e di parziale decurtazione del soffitto che imporrebbe tempi lunghi e costi ingenti. Il Comune di Barletta risponde “presente” agli appelli lanciati dalle associazioni sportive cittadine che frequentano il Palazzetto dello Sport “Mario Borgia”, in via Leopardi, e lo fa con un intervento congiunto di dipendenti della Bar.Sa. e del settore Manutenzione: nella giornata di oggi operai saranno al lavoro per frenare l’emergenza vissuta nell’ultima giornata del campionato di calcio a 5, quando durante Cristian Barletta-CSG Putignano pioveva in campo (come documentato in foto), atto che aveva portato la dirigenza di casa a munirsi di asciugamani e olio di gomito per evitare la sospensione dell’incontro.

“E’ un intervento temporaneo, volto a permettere la regolare disputa degli incontri programmati almeno di qui a fine stagione al PalaBorgia-commenta l’assessore comunale allo sport Antonio Divincenzo-purtroppo sappiamo che il palazzetto ha problemi strutturali non risolvibili dall’oggi al domani: vogliamo però tutelare le società che lo frequentano, per noi non esistono sport di prima fascia e sport di seconda fascia. Esiste solo lo sport, e chi porta in alto il nome di Barletta nelle discipline va sostenuto”.

PROMO mini

Qual è la stato delle strutture sportive barlettane? Quanto ne sono soddisfatti gli utenti? Lo chiediamo a voi.#ditecilavostra

Posted by BarlettaSport.it on Giovedì 21 gennaio 2016

Gli interventi si terranno in giornata, così l’impianto dovrebbe essere pienamente disponibile per la disputa di Futsal Barletta-Apulia Food Canosa, incontro del girone F di serie B in calendario domani alle 16 per la 14^ giornata: alle porte c’è anche la Coppa Italia di calcio a 5, che martedì prossimo vedrà impegnato il Cristian Barletta contro la Virtus Rutigliano in un match valido per gli Ottavi di Finale, decisivo per l’accesso alle Final Eight, per le quali Barletta ha intenzione di presentare la sua candidatura a città ospitante. Ecco perché anche un tampone può fare primavera.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini