Luciano Capacchione: “In coppa emozioni incredibili, ora testa al campionato” Il capitano del Cristian Barletta fa il punto della situazione in vista della trasferta di Potenza

Luciano Capacchione: “In coppa emozioni incredibili, ora testa al campionato” <small class="subtitle">Il capitano del Cristian Barletta fa il punto della situazione in vista della trasferta di Potenza</small>

Le emozioni del match di Coppa Italia contro la Virtus Rutigliano, la soddisfazione del secondo accesso consecutivo alle Final Eight con relativa iniezione di fiducia per i prossimi importantissimi impegni di campionato. Sono questi gli argomenti all’ordine del giorno in casa Cristian Barletta e con capitan Luciano Capacchione abbiamo voluto analizzarli al meglio.

La riflessione di Capacchione è ovviamente partita dalla vittoria batticuore contro la Virtus Rutigliano: “Il successo di martedì in coppa è stato un qualcosa di straordinario. Non posso negare che si sia trattato di una delle gare più emozionanti che abbia mai giocato. Vittorie così ti aiutano a guadagnare fiducia, ed in questo caso aver vinto contro la nostra rivale n. 1 in campionato non può che essere un fattore più che positivo. Quest’anno, arriviamo alle final Eight con maggiore consapevolezza rispetto allo scorso anno e ci giocheremo le nostre carte anche in quella circostanza”.

PROMO mini

Prima delle Final Eight però c’è da pensare al campionato, si riparte da Potenza dopo il pari di Manfredonia: “Il pari di Manfredonia ci aveva indubbiamente lasciato l’amaro- in bocca- ha affermato Capacchione- nelle ultime partite abbiamo avuto un piccolo calo ma ora siamo carichissimi e siamo pronti ad un’altra battaglia da affrontare al massimo delle nostre possibilità perchè come abbiamo potuto notare soprattutto nelle ultime trasferte, i nostri avversari danno il 110% e noi dovremo essere ancora più bravi di loro”.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini