Cristian & Futsal, tra speranze di allungo e ritardi da colmare Domani in campo per la 2^ giornata di ritorno nel girone F di serie B

Cristian & Futsal, tra speranze di allungo e ritardi da colmare <small class="subtitle">Domani in campo per la 2^ giornata di ritorno nel girone F di serie B</small>

Voglia di allungare ancora in vetta da una parte, speranze di accorciare le distanze in quota playoff dall’altra. Si preparano a tornare in campo le formazioni barlettane del calcio a 5: domani pomeriggio Cristian Barletta e Futsal Barletta saranno di scena nel secondo turno del girone di ritorno del gruppo F di serie B.

Alle 16 al “PalaBorgia” il Cristian di Antonio Dazzaro, reduce dal passaggio agli Ottavi di Finale di Coppa Italia (in programma il 26 gennaio al “PalaBorgia” contro la Virtus Noicattaro) con il successo per 9-5 sul Futsal Capurso, ospiterà il fanalino di coda Csg Putignano: 29 punti di distacco tra le parti, ma barlettani privi di Larocca, Acocella e Garrote, tre elementi importanti per l’organico. L’obiettivo è trovare la dodicesima vittoria in campionato e sperare di allungare sull’inseguitrice Virtus Rutigliano, impegnato in casa contro l’Apulia Food Canosa. Fischieranno Paolo Lapenta di Moliterno e Giuseppe Aumenta di Sala Consillina: cronometrista sarà Francesco Decorato di Barletta.

PROMO mini

Alla stessa ora il Futsal Barletta sarà invece di scena in trasferta contro Capurso: assorbito il ko per 0-2 dello scorso turno contro Rutigliano, il team guidato da Leo Ferrazzano cercherà tre punti importanti contro la formazione che occupa la quarta posizione del torneo a quota 21 punti, +8 su Vivaldo e compagni. Per l’occasione, mister Leo Ferrazzano potrà contare solo su uno dei nuovi innesti giunti nella sessione di mercato invernale, Marcio Belleboni, mentre il portoghese Fabinho è stato appiedato dal giudice sportivo per un turno.”E’ una sfida importante per noi -il prepartita di Ferrazzano- probabilemente uno degli ultimi treni per poter disputare i playoff. Dopo la prestazione di Bisceglie contro il Virtus Rutigliano posso dire che la mia squadra arriva abbastanza gasata all’appuntamento, penso di essere riuscito a ricreare quel gruppo che per tanti motivi non vedevo da tempo e questo anche grazie a delle scelte radicali che mi auguro portino la squadra a determinati risultati sul campo”.A dirigere l’incontro del PalaSport di Valenzano saranno Luca Moscone e Stefano Massacesi della sezione di L’Aquila, mentre il cronometrista designato per il match è l’aquilano Andrea De Vito.

Designazione Calcio a 5, 13^ giornata

IL CALENDARIO DELLA 13^ GIORNATA:
Shaolin Soccer-Azzurri Conversano
Manfredonia-Giovinazzo
Cristian Barletta-CSG Putignano
San Rocco Ruvo-Chaminade
Futsal Capurso-Futsal Barletta
Virtus Rutigliano-Apulia Food Canosa

CLASSIFICA: Cristian Barletta C5 34; Virtus Rutigliano 31; Futsal Canosa 25; Futsal Capurso 21; Manfredonia c5 17; Futsal Barletta, Giovinazzo e San Rocco Ruvo 13; Chaminade 12; Shaolin soccer 11; Azzurri Conversano 10; CSG Putignano 4.

PROMO mini
PROMO mini