Cristian Barletta-Virtus Rutigliano, il duello continua in Coppa Italia Domani in palio le "Final Eight". Dazzaro: "Match particolare, dobbiamo provare a vincere"

Cristian Barletta-Virtus Rutigliano, il duello continua in Coppa Italia <small class="subtitle">Domani in palio le "Final Eight". Dazzaro: "Match particolare, dobbiamo provare a vincere"</small>

Cristian Barletta 38, Virtus Rutigliano (Noicattaro) 37. Così recita la classifica del girone F del campionato di serie B per quel che riguarda le prime due posizioni. Sono Cristian Barletta e Virtus Rutigliano le due protagoniste assolute del campionato, le due squadre che stanno dando vita ad un testa a testa mozzafiato contendendosi la vittoria del campionato con la relativa promozione in A2, ma non finisce qui.

Domani pomeriggio (fischio d’inizio ore 15) il duello tra la formazione di Dazzaro e quella barese si sposterà in Coppa Italia con il match degli ottavi di finale giocato in gara secca al “PalaDisfida”. Un match spettacolare dunque attende gli amanti del futsal, un match che arriva per il Cristian dopo il pari di Manfredonia che ha portato a dimezzarsi il vantaggio in classifica sui rivali (vincenti 8-1 sullo Chaminade) da 3 a 1 solo punto. Consapevole dell’importanza e della particolarità del match è il mister biancorosso Antonio Dazzaro: “La sfida di domani arriva in un momento particolare. Il pari di sabato che ci ha fatto perdere 2 dei 3 punti di vantaggio sulla Virtus Rutigliano ci ha lasciato qualche scoria, è inutile negarlo. Il destino ora ha voluto che ci trovassimo a sfidarli in un match a eliminazione diretta nel quale non ci potranno essere calcoli da parte nostra o da parte loro, bisognerà provare a vincere. Siamo consapevoli del valore di questo match sia per il prestigio della competizione sia per i risvolti psicologici che potrà avere in caso di vittoria come anche in caso di sconfitta. In ogni caso, noi siamo pronti, ce la giocheremo al massimo delle nostre possibilità provando a sfruttare il piccolo vantaggio fornitoci dal fattore campo”.

PROMO mini
PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini