Cristian Barletta in campo a Manfredonia, Futsal in casa contro il Canosa Gli impegni delle barlettane nella 14^ di campionato

Cristian Barletta in campo a Manfredonia, Futsal in casa contro il Canosa <small class="subtitle">Gli impegni delle barlettane nella 14^ di campionato</small>

Due impegni importanti, due gare difficili ma da vincere assolutamente. Sarà un sabato caldo quello che vedrà le formazioni barlettane di calcio a 5 impegnate nella giornata numero 14 del campionato di serie B girone F.

Andando nel dettaglio pariamo dall’impegno della capolista Cristian Barletta che sarà di scena sul campo del Manfredonia C5 per una trasferta storicamente ostica come ammette lo stesso presidente Antonio Dazzaro: “Per noi quella di Manfredonia è una sfida ostica per tradizione. Ovviamente però, andremo lì per fare la partita e per vincere anche facendo tesoro di quanto accaduto nelle ultime sofferte dove abbiamo trovato avversari pronti a lottare su ogni pallone e decisi a non concederci nulla”. Il Cristian affronterà la sfida al gran completo e nel frattempo comunica l’ingaggio del classe 1998 Gabriel Focosi, attaccante dotato di gran dribbling e ottimo tiro proveniente dall’Atletico Juventus squadra del settore giovanile del San Paolo del Brasile.

PROMO mini

Gabriel Focosi

Arbitri del match saranno il signor Luca Petrillo della sezione di Catanzaro ed il signor Gaetano Fabio Grande della sezione di Siena, mentre il cronometrista sarà il signor Vincenzo Cannistrà della sezione di Catanzaro.

Match importante sarà anche quello che vedrà il Futsal Barletta di mister Ferrazzano scendere in campo al “PalaDisfida” contro l’Apulia Food Canosa. I biancorossi, reduci dal bel successo sul campo del Valenzano proveranno a continuare la risalita sfidando l’attuale terza forza del campionato. Sono 9 le lunghezze che dividono le due squadre e per i biancorossi (che devono fare a meno di Otero e Vivaldo ma ritrovano Fabinho) sarà fondamentale vincere per continuare a cullare il sogno play-off. Arbitri del match saranno i signori Marco Di Filippo e Stefano Candria della sezione di Teramo, mentre il cronometrista sarà il signor Davide Sallese della sezione di Vasto.

Programma della 14^ giornata
Manfredonia-Cristian Barletta
Futsal Barletta-Apulia Food Canosa
Azzurri Conversano-Futsal Capurso
CSG Putignano-San Rocco Ruvo
Giovinazzo-Shaolin Soccer
Chaminade-Virtus Rutigliano

Classifica: Cristian Barletta 37; Virtus Rutigliano 34; Apulia Food Canosa 25; Futsal Capurso 21; Manfredonia 20; San Rocco Ruvo e Futsal Barletta 16; Shaolin Soccer 14; Giovinazzo 13; Chaminade 12; Azzurri Conversano 10; CSG Putignano 5.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini