Calcio a 5: procede la fuga del Cristian, stop e sfortuna per il Futsal Barletta Ripresa delle ostilità double-face per le compagini barlettane

Calcio a 5: procede la fuga del Cristian, stop e sfortuna per il Futsal Barletta <small class="subtitle">Ripresa delle ostilità double-face per le compagini barlettane</small>

Una vittoria e una sconfitta, caratterizzate da tanto orgoglio e un pizzico (e anche più) di sfortuna. Prende il via così il 2016 nel girone F di serie B per il Cristian Barletta Calcio a 5 e il Futsal Barletta: al ritorno in campo dopo 21 giorni di stop per le festività natalizie, questo pomeriggio le due formazioni battenti bandiera della Città della Disfida hanno portato a casa risultati differenti.

Futsal vs. Campobasso (38)

PROMO mini

Si conferma capolista in solitaria il Cristian, vittorioso non senza fatica a Giovinazzo: 3-4 il finale, in una sfida inaugurata dalle reti biancorosse con Pichon e l’ultimo arrivato Muoio dopo che La Rocca aveva parato un rigore sullo 0-0. Nel secondo tempo Acocella e compagni hanno staccato la spina, incassando la rimonta dei baresi fino al 3-2. Assorbito il colpo, è stata la doppietta del redivivo Capacchione a consacrare il successo, che vale quota 34 punti, figli di 11 vittorie e un pareggio. Si ferma nuovamente invece il Futsal Barletta, opposto alla seconda della classe, la Virtus Rutigliano, sul neutro del “PalaDolmen” di Bisceglie: a decidere una sfida incardinata sui binari della parità i centri di Paolo Rotondo, che prima ha deciso una mischia favorito da un rimpallo e poi ha realizzato un tiro libero fortemente contestato dai padroni di casa, che restano così a quota 13 punti in classifica.

 

RISULTATI 12^ GIORNATA:

Giovinazzo-Cristian Barletta 3-4

Apulia Food Canosa-Manfredonia 4-2

Chaminade-Futsal Capurso 5-5

Azzurri Conversano-San Rocco Ruvo 4-3

Csg Putignano-Shaolin Soccer 2-2

Futsal Barletta-Virtus Rutigliano 0-2

 

CLASSIFICA: Cristian Barletta C5 34; Virtus Rutigliano 31; Futsal Canosa 25; Futsal Capurso 21; Manfredonia c5 17; Futsal Barletta, Giovinazzo e San Rocco Ruvo 13; Chaminade 12; Shaolin soccer 11; Azzurri Conversano 10; CSG Putignano 4.

PROMO mini
PROMO mini