Calcio a 5, le Medaglie d’Oro al torneo “La Befana in Futsal” Enzo Fiore: “Grande opportunità per i miei ragazzi”

Calcio a 5, le Medaglie d’Oro al torneo “La Befana in Futsal” <small class="subtitle">Enzo Fiore: “Grande opportunità per i miei ragazzi”</small>

Non conosce sosta l’ottimo ruolino di marcia delle Medaglie D’Oro. Nonostante le bocce ferme in campionato, la società giovanile barlettana prenderà parte dal 4 al 6 gennaio al torneo di calcio a 5 “La Befana in Futsal”. Nella cornice del Palazzetto dello Sport di Sammichele di Bari, la manifestazione vedrà protagoniste le categorie “Piccoli Amici”, “Pulcini” e “Esordienti”.

Non poteva mancare l’invito per le Medaglie D’oro Barletta: da sempre attiva su più fronti, la compagine del presidente Enzo Fiore sarà ai nastri di partenza con la categoria “Esordienti” e cercherà di arrivare fino alla finale del 6 gennaio. “Ogni volta che gli amici del calcio a 5 ci chiamano- afferma il numero uno del sodalizio barlettano– rispondiamo sempre presente. Sappiamo benissimo che questa è un’opportunità da sfruttare appieno, perché il futsal è una disciplina fondamentale per la crescita tecnico e tattica  dei nostri ragazzi”.

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Bellino Top Boss Articolo e Categorie

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse