Calcio a 5, fiducia nel futuro per Cristian e Futsal Barletta Passero: "Tutti danno il massimo contro di noi". Ferrazzano: "Siamo tornati, ora sotto con Canosa"

Calcio a 5, fiducia nel futuro per Cristian e Futsal Barletta <small class="subtitle">Passero: "Tutti danno il massimo contro di noi".  Ferrazzano: "Siamo tornati, ora sotto con Canosa"</small>

Il secondo weekend di calcio a 5 nel 2016 è stato foriero di sorrisi e reti per le formazioni battenti bandiera della Città della Disfida: 12 centri complessivamente messi a segno, 5 incassati, e tre passi in avanti verso i rispettivi obiettivi. Al “PalaBorgia” il Cristian Barletta C5 si è sbarazzato agevolmente della cenerentola Putignano, con un 4-2 ottenuto senza particolari sforzi e nonostante le assenze di Garrote, La Rocca e Acocella, mentre il Futsal Barletta ha reagito alla sfortunata sconfitta interna contro Rutigliano tornando al successo con un sonante 8-3 rifilato al Futsal Capurso al “PalaSport” di Valenzano. Il lunedì è tempo di commenti e avvicinamenti al prossimo turno.

PROMO mini

Finale dal Paladisfida Cristian Barletta- Csg Putignano 4-2. Una doppietta di Binetti, Calabrese ed il capitano…

Posted by ASD Barletta Calcio a 5 on Sabato 16 gennaio 2016

 

Soddisfatto per la risposta di chi era stato sin qui meno impiegato il direttore sportivo del Cristian, Ruggiero Passero: “Abbiamo dovuto fare turnover per necessità, viste le tante assenze, ma abbiamo avuto ottime risposte. Ogni avversario che ci troviamo ad affrontare dà il massimo, essere primi non è semplice”. La prossima tappa è Manfredonia, campo storicamente ostico al Cristian Barletta: “Sabato saremo di scena su un campo complicato-ammette Passero-contro un avversario dal tasso tecnico tra i più elevati del campionato, che per me era una seria candidata alla vittoria. La partita ha un coefficiente elevatissimo di difficoltà: noi non vogliamo certo fermarci qui e daremo il massimo per conquistare altri tre punti”.

 

Finita!Futsal Barletta batte Futsal Capurso 8-3!

Posted by Futsal Barletta on Sabato 16 gennaio 2016

Entusiasmo nelle parole dell’allenatore del Futsal Barletta, Leo Ferrazzano: “Non ho paura di dire che la Futsal Barletta è tornata-ammette senza remore l’allenatore barlettano-già dopo la partita contro il Rutigliano in cui non avremmo meritato di perdere ho affermato di avvertire un’aria nuova nell’ambiente. Questo anche grazie ad alcune scelte importanti che ho deciso di fare e che stanno portando i loro frutti”. Lo sguardo è già proiettato al futuro, con sguardo alla terza piazza: “Contro il Capurso abbiamo vinto una partita importantissima per alimentare ancora il sogno playoff, ma la prossima partita contro il Futsal Canosa sarà ancor più decisiva. Scenderemo in campo determinati e faremo di tutto per portare a casa l’intera posta in palio”.

Risultati della 13^ giornata

Cristian Barletta-CSG Putignano 4-2

Futsal Capurso-Futsal Barletta 3-8

Manfredonia C5-Giovinazzo C5 4-3

San Rocco Ruvo-Chaminade 5-3

Shaolin Soccer-Azzurri Conversano 5-4

Virtus Rutigliano (Noicattaro)-Futsal Canosa 6-3

 

Classifica: Cristian Barletta 37; Virtus Noicattaro 34; Futsal Canosa 25; Futsal Capurso 21; Manfredonia C5 20;  San Rocco Ruvo e Futsal Barletta 16; Giovinazzo C5 13; Shaolin Soccer 14; Chaminade 12; Azzurri Conversano 10; CSG Putignano 5.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini