Basket, Cestistica Barletta all’ostacolo AP Monopoli Biancorossi in campo nell'anticipo di giornata alle ore 18

Basket, Cestistica Barletta all’ostacolo AP Monopoli <small class="subtitle">Biancorossi in campo nell'anticipo di giornata alle ore 18</small>

Un inizio di 2016 abbastanza complicato per la Cestistica Barletta. Dopo aver inanellato una serie di sette vittorie consecutive, gli uomini guidati da coach Curci inaugureranno il nuovo anno sul parquet dell’AP Monopoli. Defazio e compagni al momento sono saldamente in terza posizione e si sono imposti come una delle realtà più solide della categoria, ora però il campo propone un banco di prova importante.

Le parole di Antonio Defazio, capitano della Asd Cestistica Barletta.#BarlettaSport

Posted by BarlettaSport.it on Giovedì 7 gennaio 2016

I biancorossi guidati da coach Massimiliano Morè occupano la quarta piazza con Molfetta e Santeramo a 18 punti, solo due in meno della Cestistica. Occhi puntati in casa monopolitana soprattutto sulla classe di Frank Mazzotta, autentico trascinatore nella gara vinta contro Rutigliano con i suoi 38 punti e miglior realizzatore della squadra con una media superiore ai 23 punti a partita. Da non sottovalutare l’apporto sotto le plance del capitano Toni Allegretti e le iniziative della guardia Stefano Sirena, uno degli ultimi arrivati e già in grado di svolgere un ruolo da assoluto protagonista. “Quella di Monopoli non sarà una trasferta facile-ha ammesso Antonio Defazio ai nostri microfoni– ma noi vogliamo continuare a vincere. Cercheremo di metterli in difficoltà, l’obiettivo è quello di portare a casa i due punti”.

Palla a due fissata per le ore 18.00 di sabato 9 gennaio presso la Palestra IPSIAM. Dirigeranno l’incontro i signori Pasquale Pellegrini di Ruvo di Puglia e Valerio Acella di Corato.

Campionato di Serie D, 14^ giornata
Angiulli Bari-Pallacanestro Taranto
Basket Calimera-Ciaurri Mesagne
Ap Monopoli-Cestistica Barletta
Aurora Brindisi-Pallacanestro Molfetta
Anspi Santa Rita-Pallacanestro Lecce
Club Giganti Cisternino-Murgia Basket Santeramo
Fas Corato-Olympia Rutigliano
Poseidone Assi Brindisi-Nuova Pallacanestro Ceglie 2001

Classifica: Corato 26, Ceglie 24, Barletta 20, Molfetta 18, Santeramo 18, Monopoli 18, Anspi Santa Rita 14, Angiulli Bari 12, Cisternino 8, Assi Brindisi 8, Taranto 8, Poseidone Brindisi 8, Mesagne 8, Calimera 6, Rutigliano 2.

 

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Bellino Top Boss Articolo e Categorie

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse