Torneo UISP, il Team28 mantiene la vetta Vittoria contro Trani per la compagine barlettana, vincono anche Brasilea e Barletta BS

Torneo UISP, il Team28 mantiene la vetta <small class="subtitle">Vittoria contro Trani per la compagine barlettana, vincono anche Brasilea e Barletta BS</small>

Continuano le emozioni di un avvincente torneo UISP, che vede le squadre di Barletta tra le protagoniste assolute del raggruppamento. Tre delle quattro squadre cittadine ottengono il successo e si issano sul podio.

A guidare la classifica è il Team28, che supera l’ACD Trani con un perentorio 3-0 e mantiene il comando della classifica: a segno Calabrese e due volte Damato. Secondo posto per il Brasilea, che insegue con 14 punti e a due lunghezze dalla vetta. Il 3-2 al Liberty Trani porta le firme di Sciusco e Marzocca, autore di due reti. Completa il terzetto di testa il Barletta BS, vittorioso nel derby con il Toro Barletta, invece incagliato all’ultimo posto. Finisce 6-2: il poker di Napoletano e la doppietta di Rinella valgono i tre punti, inutili le reti di Balducci e Doronzo, che rendono meno amaro il passivo.

PROMO mini

La classifica vede le tre barlettane di testa a 16, 14 e 13 punti, mentre il Liberty Trani è la prima inseguitrice con 12 punti. Ultimo posto per il Toro, che ha raccolto finora un solo punto. Il prossimo turno vedrà il fanalino di coda impegnato al Lello Simeone contro il Vis Trani. Barletta BS atteso da un’altra trasferta tranese, stavolta con il Liberty, mentre il Team28 ospiterà il Borussia Bisceglie. Chiude il Brasilea, che andrà a sfidare l’ACD Trani.

PROMO mini
PROMO mini