Prima Categoria, Real Bat e Audace Barletta alla ricerca dei tre punti Le squadre barlettane in campo domenica 3 gennaio alle 14.30

Prima Categoria, Real Bat e Audace Barletta alla ricerca dei tre punti <small class="subtitle">Le squadre barlettane in campo domenica 3 gennaio alle 14.30</small>

Situazioni di classifica differenti e umori agli antipodi: potremmo riassumere così la situazione della due compagini barlettane impegnate nel campionato di Prima Categoria. All’ottimo ottavo posto dell’Audace con vista playoff a soli quattro punti, si contrappone il fanalino di coda Real Bat con 5 punti all’attivo e una situazione da recuperare.

PROMO mini

Il presidente Manzi augura un felice e prospero nuovo anno a tutto lo staff tecnico dirigenziale e a tutti i calciatori…

Posted by G.S. Audace Barletta on Giovedì 31 dicembre 2015

QUI AUDACE BARLETTA- Archiviato il 2015 con la sconfitta esterna contro la capolista Omnia Bitonto, i biancorossi allenati da mister Filomeno possono rituffarsi con fiducia sul campionato. Il primo impegno del nuovo anno non sarà dei più proibitivi: al “Manzi Chiapulin” arriverà il Sammarco, squadra reduce da due risultati positivi (vittoria per 4-2 sul Real Bat e 0-0 sul campo del Barium). In ogni caso, bisognerà tener conto dei segnali di ripresa della formazione dauna ed affrontare l’impegno con la giusta concentrazione per tornare alla vittoria, assente ormai dal 4-2 rifilato lo scorso 29 novembre agli Ultrattivi Altamura.

L’ Asd Real Bat augura a tutti voi un Buon Natale e serene festività. Prima squadra e allievi provinciali (nella foto)…

Posted by A.S.D. Real BAT on Venerdì 25 dicembre 2015

QUI REAL BAT- Scaricate le tossine di un inizio di campionato non proprio brillante e ricaricate le batterie in vista del 2016, i biancorossoblù sono pronti per tornare in campo. Gli uomini allenati da mister Tanzi sono attesi dalla Nuova Andria, formazione reduce da due vittorie in altrettante gare interne (1-0 al Città dei Fiori e 2-1 al Celle San Vito). Proprio fra le mura amiche gli andriesi hanno conquistato tutti i punti totalizzati fino a questo momento, rendendo il proprio terreno di gioco un fortino quasi inespugnabile (unica sconfitta l’1-5 subito dalla corazzata Omnia Bitonto alla 4^giornata). Per Patimo e compagni sarà sicuramente un impegno molto ostico, ma la voglia di risalire la china è tanta e il match di Andria potrebbe essere un buon punto di partenza.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini