Barletta 1922, mister Pizzulli: “Vittoria meritata, decisivi i prossimi impegni” Il tecnico biancorosso al termine della gara contro il Molfetta

Barletta 1922, mister Pizzulli: “Vittoria meritata, decisivi i prossimi impegni” <small class="subtitle">Il tecnico biancorosso al termine della gara contro il Molfetta</small>

Una gara dominata dal primo all’ultimo minuto e vinta con pieni meriti. Dopo Novoli e Unione Bisceglie, arriva la terza vittoria consecutiva per il Barletta 1922, che senza particolari problemi archivia la pratica Molfetta grazie alle reti messe a segno nella ripresa da Fabiano e Moscelli. Biancorossi che salgono così a quota 36 punti in classifica e vedono il terzo posto occupato dall’Atletico Vieste ad una sola lunghezza.

PROMO mini

Le parole di mister Pizzulli al termine della gara contro il Molfetta.#BarlettaSport

Posted by BarlettaSport.it on Domenica 10 gennaio 2016

Dopo una fase di rodaggio iniziale, Zingrillo e compagni sembrano aver trovato le giuste chiavi di lettura e l’ottima partita disputata oggi ne è la dimostrazione. “Credo sia stata la migliore partita del nuovo corso- ha ammesso mister Pizzulli al termine della gara ai nostri microfoni– ma c’erano stati segnali confortanti anche nelle precedenti uscite. Onestamente non far gol nel primo tempo è stato un po’ frustrante, però va bene così. Prendiamo altri tre punti e andiamo avanti, con l’obiettivo di avvicinarci il più possibile al gruppo di testa”.

Sfumato Lanzillotta, accasatosi al Campobasso, la dirigenza potrebbe intervenire sul mercato degli svincolati per rimpinguare ulteriormente l’organico: “Potremmo inserire un altro centrocampista nelle rotazioni. Oggi ho dovuto spostare Fabiano sull’esterno, viste le caratteristiche tecniche e la sua propensione a giocare in più ruoli. In mediana siamo un po’ contati, anche se Zingrillo e Cantatore si stanno esprimendo su ritmi elevatissimi e al momento potremmo anche non pensarci. In ogni caso, vediamo quello che c’è fra gli svincolati”. Un calendario agevole sulla carta e Pizzulli sempre più fiducioso in ottica futura: “Dopo la sconfitta di Bitonto e il pareggio in casa contro l’Atletico Vieste, ci tenevamo a portare a casa punti importanti per il proseguo della stagione. Sono molto contento dello spirito di sacrificio dei ragazzi”.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini