Barletta 1922, Pizzulli non molla la presa: “Mancano 11 partite, tutto può succedere” Il tecnico biancorosso al termine della gara contro il Gravina

Barletta 1922, Pizzulli non molla la presa: “Mancano 11 partite, tutto può succedere” <small class="subtitle">Il tecnico biancorosso al termine della gara contro il Gravina</small>

Settimo risultato utile di fila e quinto pareggio stagionale per il Barletta 1922, che grazie all’uno a uno maturato sul sintetico dello “Stefano Vicino” di Gravina si mantiene stabile in quinta posizione con 41 punti all’attivo. Il campionato non è stato riaperto, ma nella seconda frazione i biancorossi sono stati protagonisti di una gara tutta cuore e carattere. “Vedendo l’andamento del match, soprattutto nel secondo tempo- ha ammesso mister Pizzulli ai nostri microfoni– questi sono due punti persi per noi. Ci abbiamo provato fino alla fine e sapevamo che loro avevano più freschezza nei primi 45’ minuti, così siamo riusciti a dare il meglio nel secondo tempo. Un’eventuale sconfitta oggi avrebbe chiuso qualsiasi discorso promozione. Il nostro obiettivo è quello di arrivare più in alto possibile, ci sono 33 punti ancora a disposizione e tutto può succedere”.

PROMO mini

Le parole di mister Pizzulli al termine di Gravina-Barletta 1-1.#BarlettaSport

Pubblicato da BarlettaSport.it su Domenica 31 gennaio 2016

Partita condizionata dall’espulsione di Diouf a metà ripresa, quando il numero uno ha travolto in uscita alta Rana, ma il tecnico biancorosso analizza il peso specifico di questo risultato: “L’espulsione credo abbia pesato, ma fino ad un certo punto. Potevamo vincere in inferiorità numerica e ci siamo andati anche vicini in più occasioni, però è chiaro che il Gravina è una grandissima squadra. Dispiace, perché probabilmente fra andata e ritorno abbiamo qualcosa da recriminare”.

 Risultati 23^ giornata

Casarano – Castellaneta 5-0
Gravina – Barletta 1-0 
Leverano – Grottaglie 3-0
Mesagne – Trani 0-0
Molfetta – Team Altamura 1-1
Novoli – Vieste 1-2
Otranto – H.Taranto 3-1
Locorotondo – Mola 2-0
UC Bisceglie – Bitonto 0-0

Classifica: Gravina 49, Casarano 44, Altamura 42, Vieste 42, Barletta 41, Vigor Trani 35, Novoli 33, Molfetta 31, Otranto 30, Atletico Mola 30, Leverano 29, Sudest 29, U.C Bisceglie 28, Mesagne 27, Bitonto 25, H. Taranto 21, Castellaneta 19, Grottaglie 13.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini