Barletta 1922, Papagni: “Tre punti fondamentali, ora testa al Molfetta” Un gol di Dipinto permette ai biancorossi di espugnare il "Ventura"

Barletta 1922, Papagni: “Tre punti fondamentali, ora testa al Molfetta” <small class="subtitle">Un gol di Dipinto permette ai biancorossi di espugnare il "Ventura"</small>

Al Barletta 1922 basta un gol di Rocco Dipinto nella ripresa per battere l’Unione Calcio Bisceglie. Con una rasoiata dal limite dell’area, il terzino classe ’96 decide la gara del “Ventura” e permette ai biancorossi di ridurre il gap di svantaggio dalla terza posizione occupata dal Casarano.

“Partita fondamentale per i nostri obiettivi- l’analisi di Davide Papagni al termine del match– giocata contro una squadra che si è rinforzata parecchio. Fortunatamente c’è stato il gol di Dipinto, bravo a raccogliere la respinta al limite dell’area e ad insaccare alle spalle del portiere. La sua è stata una bella scommessa. Lo abbiamo voluto fortemente io e mister Pizzulli, non ci aspettavamo una crescita così. Siamo più che soddisfatti del suo rendimento e sta meritando tutte le presenze in campo”. Un calendario favorevole per i biancorossi, in attesa della sfida esterna in quel di Gravina fissata alla 23^ giornata, ma Davide Papagni mantiene calma e gesso: “I playoff sono l’obiettivo minimo. L’intero ambiente ci crede, dobbiamo solo cercare di dare continuità ai risultati. Tireremo le somme a fine stagione”. Chiosa finale sul prossimo impegno del “San Sabino” contro il Molfetta: “Non dobbiamo sottovalutare assolutamente il Molfetta. Loro sono una squadra molto organizzata con giocatori di categoria, quindi massima attenzione”.

Tre punti all’esordio nel 2016, i biancorossi sbancano Bisceglie e consolidano la zona playoff. La risolve Rocco Dipinto.#BarlettaSport #calcio

Posted by BarlettaSport.it on Mercoledì 6 gennaio 2016

Una crescita sempre più costante quella di Rocco Dipinto, che col passare delle gare si sta guadagnando la stima dell’intero ambiente. Il terzino biancorosso ha espresso ai microfoni di Amica 9 tutta la sua soddisfazione: “Un gol importante e tre punti fondamentale per il proseguo della stagione. Sapevamo non sarebbe stato semplice sbloccare il risultato, loro sono una squadra molto forte dietro e alla fine l’episodio ha premiato noi. Guardiamo avanti con estrema fiducia”.

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


YELL!

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse