Medaglie D’Oro, il punto sui campionati Pareggio per gli Allievi, vittoria per gli Esordienti e ko per i Giovanissimi. Sorride il futsal

Medaglie D’Oro, il punto sui campionati <small class="subtitle">Pareggio per gli Allievi, vittoria per gli Esordienti e ko per i Giovanissimi. Sorride il futsal</small>

Bilancio agrodolce nei campionati di competenza, ben più soddisfacente quello nel torneo regionale di calcio a cinque. Le Medaglie D’Oro raccolgono una vittoria, un pareggio ed una sconfitta tra Allievi, Giovanissimi ed Esordienti, mentre va a punteggio pieno nelle selezioni del futsal.

La grande attesa è per lo scontro al vertice con l’Audace Cerignola, ma il pareggio per 1-1 non schioda la situazione di stallo in vetta. Barlettani avanti direttamente su calcio d’angolo, con Paradiso che beffa un maldestro portiere ospite. Un rigore concesso per fallo di mano, però, permette agli avversari di ristabilire l’equilibrio e mantenere inalterata la posizione di classifica delle due squadre, nonostante l’avvicinamento delle inseguitrici.

Sconfitta e vittoria, invece, arrivano rispettivamente da Giovanissimi ed Esordienti: i primi cedono 4-1 sul campo dell’UC Bisceglie, seconda forza del campionato, mentre i secondi mantengono la vetta del torneo rifilando ben 27 gol al Liberty Canosa nei tre tempi a disposizione (8-0, 10-0 e 9-0 i parziali, ndr).

I tornei di calcio a cinque premiano sia Allievi che Giovanissimi. Il 10-0 contro l’Atletico Troia e il 7-1 inflitto al San Rocco Ruvo premia le due selezioni impegnate nel torneo regionale di futsal, dimostrando il dinamismo della società giovanile barlettana. Prime soddisfazioni del 2016 per il presidente Vincenzo Fiore, aspettando i prossimi impegni.

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Digitalab Home

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse