Barletta 1922, la mobilitazione per Gravina Proseguono le iniziative e la vendita dei biglietti. Intanto si allontana Shahinas dal Latina

Barletta 1922, la mobilitazione per Gravina <small class="subtitle">Proseguono le iniziative e la vendita dei biglietti. Intanto si allontana Shahinas dal Latina</small>

Un peso specifico del genere non si avvertiva da diversi mesi, forse più di un anno, almeno per quanto riguarda il calcio giocato. Per riaprire il campionato, il Barletta 1922 è chiamato a fare risultato pieno a casa della capolista, quel Gravina che dista otto punti e che, soltanto un girone fa, ha strappato una vittoria d’ufficio al San Sabino. Mai come in questa domenica, l’apporto della tifoseria biancorossa dovrà essere decisivo.

Biglietti e trasporti – Con l’inizio della settimana, è contestualmente partita la vendita dei biglietti per il Settore Ospiti, al prezzo di 6,00 €, ma anche dei posti in pullman con il Gruppo Erotico 1987, con il costo fissato a 9,50 €. I pochi posti ancora disponibili si potranno prenotare presso la sede degli ultras, mentre i tagliandi per assistere al match sono già acquistabili in via Pier delle Vigne 9/b, location ufficiale del club biancorosso. Disponibilità per 300 tickets, con la concreta possibilità di un esaurimento entro il weekend. Ritrattata la suddivisione in fasce d’età e sesso, con donne e under 18 uniformati al prezzo del biglietto intero.

PROMO mini

Il Barletta 1922 rende noto che come da comunicazione ricevuta dal FBC Gravina, i biglietti interi del settore ospiti…

Pubblicato da ASD Barletta 1922 su Martedì 26 gennaio 2016

Il Barletta 1922 comunica che per decisione presa dal FBC Gravina, non sono più disponibili per la vendita i Biglietti…

Pubblicato da ASD Barletta 1922 su Mercoledì 27 gennaio 2016

Lo striscione affisso in via Leonardo da Vinci.

Lo striscione affisso in via Leonardo da Vinci.

Le iniziative – Nel frattempo, la tifoseria organizzata non si è limitata al solo allestimento dei bus. Già annunciati gli orari di raduno e partenza, rispettivamente previsti per le 12:45 e le 13:15 presso lo stadio Puttilli. Nella serata di ieri, è stato affisso uno striscione inequivocabile in via Leonardo da Vinci, punto nevralgico del traffico cittadino. L’invito alla piazza barlettana passa anche dai segnali lungo le vie del centro.

Il ruolo della squadra – L’auspicio è che il messaggio giunga anche a giocatori e staff tecnico, protagonisti su un campo accecato dall’entusiasmo per aver raggiunto il punto più alto della sua storia calcistica. Pizzulli dovrà schierare la miglior formazione possibile, sia sul piano tecnico che psicologico. Non potrà però contare sul giovane Shahinas, giocatore del Latina accostato al Barletta nei giorni scorsi. A prescindere da chi scenderà in campo, sarà necessario dare più del 100% e sperare di rimettere in discussione un primato ancora saldamente in mano ai murgiani.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini