Barletta 1922 in cerca di conferme contro l’UC Bisceglie Biancorossi attesi al "Gustavo Ventura" per la 19^ giornata del campionato di Eccellenza

Barletta 1922 in cerca di conferme contro l’UC Bisceglie <small class="subtitle">Biancorossi attesi al "Gustavo Ventura" per la 19^ giornata del campionato di Eccellenza</small>

Dopo aver chiuso nel migliore dei modi il 2015 e azzerato le polemiche intorno alla squadra, il Barletta 1922 è pronto a riprendere la corsa verso i piani alti della classifica. I biancorossi si preparano alla diciannovesima giornata del campionato di Eccellenza, che vedrà Zingrillo e compagni opporsi all’Unione Calcio Bisceglie sul manto erboso del “Gustavo Ventura”. L’obiettivo è quello di invertire il trend poco positivo di dicembre e mantenere il ruolino avviato in casa contro il Novoli.

PROMO mini

Il Barletta 1922 comunica il tesseramento del difensore Davide Diella, classe 1997.Cresciuto nelle giovanili biancorosse, ha militato nella prima parte della stagione nell’U.C. Bisceglie.

Posted by ASD Barletta 1922 on Martedì 5 gennaio 2016

La partita- Con l’arrivo di Davide Diella, difensore in forza proprio all’Unione Calcio Bisceglie fino allo scorso dicembre, Massimo Pizzulli avrà tutti gli uomini a disposizione. Gli azzurri di mister Di Corato sono sicuramente una squadra ostica fra le mura amiche: 17 dei 26 punti raccolti fino a questo momento sono arrivati proprio nelle sfide interne. Servirà dunque un’altra prestazione gagliarda per rimpinguare il bottino in classifica e ritrovare un successo esterno che manca ormai dal 19 novembre 2015, quando una rete di Cantatore permise al Barletta di portare a casa i tre punti ai danni dell’Atletico Mola.

Questi i 21 calciatori convocati da Massimo Pizzulli per la partita di domani al “Gustavo Ventura” di Bisceglie con l’…

Posted by ASD Barletta 1922 on Martedì 5 gennaio 2016

Verso la conferma dell’ultima formazione- La scelta di Diouf fra i pali ha permesso di schierare un over in più, così mister Pizzulli potrà optare per l’artiglieria pesante in mezzo al campo. Dipinto, Montrone, Monopoli e De Carlo dovrebbero comporre la linea difensiva. In mediana spazio a Loiodice, Cantatore e Zingrillo. Gli unici sicuri del posto in avanti sembrano essere Moscelli e Sguera, con Lacarra che dovrebbe spuntarla ancora una volta su Vicentin.

Le dichiarazioni di Massimo Pizzulli alla vigilia della partita con l’Unione Calcio Bisceglie:”Domani a Bisceglie è…

Posted by ASD Barletta 1922 on Martedì 5 gennaio 2016

Un sorriso al Dimiccoli- Nella mattinata, una delegazione dei giocatori e dello staff societario, insieme agli ultras del Gruppo Erotico 1987, ha donato le caratteristiche calze dell’Epifania ai bambini presenti nel nosocomio. Da Sguera a Zingrillo, passando per i giovani come Diouf e i più esperti come Cantatore: i calciatori biancorossi, insieme a Giuseppe Pollidori e Michele Di Paola, hanno trascorso un martedì all’insegna di foto e sorrisi, stemperando la classica tensione prima del match. Fra i presenti anche il neo responsabile dell’area tecnica Gianfranco Francavilla e il segretario Alessandro Ferrigni.

Altre immagini dell’emozionante visita al Reparto di Pediatria dell’Ospedale “Mons. Raffaele Dimiccoli” di Barletta, avvenuta stamane.

Posted by ASD Barletta 1922 on Martedì 5 gennaio 2016

PROMO mini
PROMO mini