Barletta 1922, esame Sudest per il poker Domani in trasferta a Locorotondo, ma senza Monopoli in difesa. Torna Sguera

Barletta 1922, esame Sudest per il poker <small class="subtitle">Domani in trasferta a Locorotondo, ma senza Monopoli in difesa. Torna Sguera</small>

Possiamo ancora dire la nostra“, ha dichiarato Loiodice in settimana ai nostri microfoni. Se il Barletta 1922 ha ancora voce in capitolo circa il primo posto, deve dimostrarlo tra meno di 24 ore. Si va a Locorotondo per affrontare la Sudest, nel match del Viale Olimpia in programma domani alle 14:30. L’obiettivo è quello di continuare il filotto pre-natalizio ed inanellare la quarta vittoria consecutiva.

Sudest-Barletta, all'andata fu 0-0.

Sudest-Barletta, all’andata fu 0-0.

Sudest, occhio al fattore campo – Impegno tutt’altro che semplice per i biancorossi, che se la vedranno con una squadra in piena zona playout e a caccia di punti preziosi per la salvezza. Sono 22, i punti in classifica dei baresi, di cui ben 17 conquistati tra le mura di casa. Le statistiche casalinghe rendono perfettamente l’idea dell’ambiente che troveranno gli uomini di Pizzulli: la qualità e il tasso tecnico, però, devono emergere sia sul piano del gioco sia sotto il profilo del risultato. Con 3 punti in più, si potrà guardare con serenità agli impegni delle dirette concorrenti.

PROMO mini

Senza Monopoli, ma con Sguera – Nonostante le ottime premesse del 2016, il tecnico dovrà fare i conti anche con una defezione importante. Luigi Monopoli sconterà un turno di squalifica e Rizzi andrà ad affiancare Montrone nel pacchetto centrale della difesa. In compenso, torna Sguera: l’attaccante barlettano rientra dallo stop del Giudice Sportivo e contenderà una maglia da titolare a Rizzo e Loiodice, con buone chances di tornare negli undici di partenza. Persiste, invece, il ballottaggio tra Lacarra e Vicentin, con l’argentino che potrebbe tornare dal primo minuto.

Questi i 21 calciatori convocati da Massimo Pizzulli per la partita di domani al “Viale Olimpia” di Locorotondo con la…

Posted by ASD Barletta 1922 on Sabato 16 gennaio 2016

Biancorossi al seguito – La Sudest farà leva sul fattore campo, ma la tifoseria ospite non si farà trovare impreparata. La mobilitazione avviata in settimana porterà in terra barese un numero cospicuo di barlettani, nonostante la minaccia di neve e pioggia.

La caccia al Gravina parte ufficialmente da Locorotondo. Tifoseria biancorossa pronta a mobilitarsi per la trasferta di domenica. Tutte le informazioni.#BarlettaSport #calcio

Posted by BarlettaSport.it on Venerdì 15 gennaio 2016

Il primo di tre match cruciali, dunque, passa dalle nuove soluzioni della difesa e dal vasto ventaglio offensivo. Con la tifoseria biancorossa pronta a dare il suo sostegno, la trasferta di Locorotondo deve necessariamente regalare soddisfazioni ad un Barletta affamato di vertice.

PROMO mini
PROMO mini