Barletta 1922, col Molfetta per il tris Continuare la striscia dopo Novoli e Bisceglie, ma stavolta senza Sguera

Barletta 1922, col Molfetta per il tris <small class="subtitle">Continuare la striscia dopo Novoli e Bisceglie, ma stavolta senza Sguera</small>

Di domeniche soft, ormai, non ce ne sono più, considerando l’obiettivo che si è prefissato il Barletta 1922. Domani pomeriggio, tra le mura amiche del San Sabino di Canosa, arriverà il Molfetta, altra squadra in lizza per un piazzamento in zona playoff.

Tre punti preziosi a Bisceglie.

Tre punti preziosi a Bisceglie.

Il punto dopo Bisceglie – Dopo i successi di misura contro Novoli e UC Bisceglie, per i biancorossi c’è solo un risultato a disposizione, in modo da mantenere o ridurre il distacco dalle altre concorrenti. Con Gravina e Casarano impegnate in casa, ma anche con Altamura-Vieste in programma, la squadra di Pizzulli è chiamata ad allungare la striscia positiva. Di fronte, però, ci sarà un avversario che ambisce ad irrompere tra le prime cinque. Ci sono tutti gli ingredienti per assistere ad un match di alto livello, per quel che riguarda il campionato di Eccellenza.

PROMO mini

Sguera out, Vicentin in dubbio – Il blitz del Ventura all’Epifania lascia in dote anche notizie negative: non sarà della partita Giuseppe Sguera, match-winner dell’andata ad una manciata di secondi dal triplice fischio. L’esterno barlettano osserverà un turno di stop per l’ammonizione rimediata a Bisceglie. Per Pizzulli, quindi, si profila un ballottaggio alle spalle di Lacarra, visti i problemi familiari di Vicentin: rimane la possibilità di rendere intercambiabili Rizzo e Loiodice. Non dovrebbero esserci ulteriori variazioni rispetto a metà settimana, nonostante le due partite ravvicinate.

Le dichiarazioni di Massimo Pizzulli alla vigilia della partita con il Molfetta (ore 14.30):”Domani speriamo di dare…

Posted by ASD Barletta 1922 on Sabato 9 gennaio 2016

Maggiori soluzioni per il tecnico, che finalmente può essere fiducioso anche in caso di defezioni come quella di Sguera. Sfumato Lanzillotta, intanto, i rumors su Cardinali continuano ad orbitare tra gli ambienti biancorossi. A prescindere da come si evolverà la situazione nel prolungamento del mercato di dicembre, il Barletta ha bisogno di continuare la sua corsa ai piani alti: battere il Molfetta e proseguire l’inseguimento.

Questi i 21 calciatori convocati da Massimo Pizzulli per la partita di domani al “San Sabino” di Canosa di Puglia con il…

Posted by ASD Barletta 1922 on Sabato 9 gennaio 2016

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini