Barletta 1922, battere l’Otranto per rimanere in scia I biancorossi tornano in campo dopo il mezzo passo falso con la Sudest, categorici i tre punti

Barletta 1922, battere l’Otranto per rimanere in scia <small class="subtitle">I biancorossi tornano in campo dopo il mezzo passo falso con la Sudest, categorici i tre punti</small>

Non è l’ultima spiaggia, forse la penultima. Il Barletta 1922 torna in campo per la quinta giornata di ritorno, in cui sfiderà l’Otranto tra le mura del San Sabino di Canosa. L’obiettivo è duplice: non perdere ulteriore terreno dal Gravina capolista, provando magari a ridurlo, e dimenticare la prestazione scialba di Locorotondo, non giustificabile con la sola nevicata che ha limitato le potenzialità della squadra.

Barletta 1922 chiamato alla prova di maturità.

Barletta 1922 chiamato alla prova di maturità.

In otto giorni, probabilmente, si decide in maniera definitiva il destino dei biancorossi. Con la prima della classe impegnata a Casarano, diventa fondamentale battere i salentini e proiettarsi nel migliore dei modi al match di domenica prossima, proprio sul campo del Gravina. Tuttavia, l’intoppo è dietro l’angolo: guai a concentrarsi già sul match del 31 gennaio. L’approccio mentale e lo status psicologico, in questo momento, rischiano di diventare avversari alla pari dell’Otranto.

PROMO mini

Questi i 21 calciatori convocati da Massimo Pizzulli per la partita di domani al “San Sabino” di Canosa di Puglia con l’…

Posted by ASD Barletta 1922 on Sabato 23 gennaio 2016

La squadra di Pizzulli, dal canto suo, dovrà dimostrare di poter ambire al vertice della classifica. Per la sfida di domani, il Barletta sarà al completo e potrà contare sui 21 elementi convocati dal tecnico. Difficile prevedere scostamenti dalla formazione che ha pareggiato con la Sudest, se non un avvicendamento Lacarra-Vicentin nel reparto offensivo. Il nodo verrà sciolto soltanto nelle ore precedenti alla partita.

Le dichiarazioni di Massimo Pizzulli alla vigilia della partita con l’Otranto (ore 14.30):”Per noi domani contro l’…

Posted by ASD Barletta 1922 on Sabato 23 gennaio 2016

Con la carica dell’allenatore biancorosso e gli incroci pericolosi in zona playoff, il Barletta si avvicina ad uno dei match più delicati della stagione. Vietato fallire, sia per sfruttare la classifica corta sia per alimentare le speranze di vertice. Appuntamento fissato per domani alle 14:30.

PROMO mini
PROMO mini