Barletta 1922, un sorriso al Dimiccoli Una delegazione biancorossa, insieme al Gruppo Erotico, per donare le calze dell'Epifania

Barletta 1922, un sorriso al Dimiccoli <small class="subtitle">Una delegazione biancorossa, insieme al Gruppo Erotico, per donare le calze dell'Epifania</small>

Un prepartita diverso, quello della prima del 2016. Il Barletta 1922 è atteso dalla trasferta di Bisceglie, in programma domani, ma non ha risparmiato una graditissima visita all’OspedaleDimiccoli“. Un’occasione per dimostrare vicinanza ai tifosi più piccoli, che hanno avuto modo di conoscere i personaggi del mondo biancorosso.

PROMO mini

Questo è il BARLETTA CALCIOQuesta è la CURVA NORDRegale sorrisi non ha prezzo⚪️❤️⚪️❤️⚪️❤️⚪️❤️⚪️❤️

Posted by Giuseppe Sguera on Martedì 5 gennaio 2016

Nella mattinata, una delegazione dei giocatori e dello staff societario, insieme agli ultras del Gruppo Erotico 1987, ha donato le caratteristiche calze dell’Epifania ai bambini presenti nel nosocomio. Da Sguera a Zingrillo, passando per i giovani come Diouf e i più esperti come Cantatore: i calciatori biancorossi, insieme al presidente Pollidori, hanno trascorso un martedì all’insegna di foto e sorrisi, stemperando la classica tensione prima del match.

Le prime immagini della visita al Reparto di Pediatria dell’Ospedale “Mons. Raffaele Dimiccoli” di Barletta, avvenuta…

Posted by ASD Barletta 1922 on Martedì 5 gennaio 2016

La visita odierna conferma l’ormai nota simbiosi tra squadra e pubblico, a prescindere dalle fasce d’età. Il momento di solidarietà nei confronti dei più piccoli si tramuta nel sostegno atteso per domani: oltre 200 posti disponibili per la trasferta contro l’UC Bisceglie, la tifoseria barlettana è chiamata a dimostrare il suo supporto.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini