Scacchi, a Savino Lattanzio e Claudia Santeramo il titolo regionale semilampo Gli scacchisti barlettani trionfano ad Andria

Scacchi, a Savino Lattanzio e Claudia Santeramo il titolo regionale semilampo <small class="subtitle">Gli scacchisti barlettani trionfano ad Andria</small>

Savino Lattanzio campione regionale semilampo. Si chiude con questa buona notizia il 2015 del Barletta Scacchi club, organizzatore del campionato regionale semilampo tenutosi nello scorso fine settimane presso l’hotel Ottagono di Andria e valevole anche come finale regionale del Gran Prix, competizione che assegna punti per ogni per ogni torneo disputato in Puglia.

Il torneo principale, ha visto la vittoria del Maestro Internazionale di Bari Nicola Altini, che si è imposto con 6.5 punti dopo un finale elettrico ed al cardiopalma. A completare il podio due scacchisti della Città della Disfida. Al secondo posto, a mezzo punto di distanza dal vincitore, si è classificato il Candidato Maestro Savino Lattanzio, mentre al terzo si è classificata la Maestra Fide femminile Alessia Santeramo. Proprio il secondo posto nel torneo è valso a Lattanzio il titolo regionale, essendo il vincitore Nicola Altini tesserato per Montesilvano.

PROMO mini

Per lo stesso meccanismo che ha portato Lattanzio alla vittoria, il titolo regionale femminile è stato assegnato alla barlettana Claudia Santeramo, risultata la prima pugliese in gara in quanto tesserata per il 2015 per l’A.D. Martinese.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini