Beach Tennis, due barlettani in gara nel Monopoly ITF G1 Conteduca e Bollino tra le 32 coppie più forti del mondo

Beach Tennis, due barlettani in gara nel Monopoly ITF G1 <small class="subtitle">Conteduca e Bollino tra le 32 coppie più forti del mondo</small>

I migliori giocatori di beach tennis del pianeta inaugurano il nuovo anno a Monopoli, dove oltre 300 racchette si sfideranno a partire da questa mattina nel Monopoly Beach Tennis ITF G1, ospiti della locale Polisportiva Giannoccaro. Tra gli sfidanti in gara oggi anche la coppia di tennisti in spiaggia formata dai barlettani Ruggiero Conteduca e Nicola Bollino: i due hanno guadagnato l’accesso al tabellone principale superando qualificazioni disputate tra ieri e oggi, approdando così tra le 32 coppie più forti in circolazione.

 

ancora non riesco a crederci…sono approdato al tabellone principale di un torneo ITF di beach tennis nello stesso…

Posted by Ruggiero Conteduca on Domenica 3 gennaio 2016

Tra i nomi di spicco Bacchetta-Cimatti, Cini-Storari, Visani-Nobile, Tronci-Burini e Meliconi-Cramarossa: Conteduca e Bollino saranno in gara alle 14 contro Costa e Sidoti. “E’ un evento rilevante, di importanza mondiale, e siamo pronti-spiegano i due a BarlettaSport.it-siamo consci delle difficoltà del tabellone, ma ci metteremo tutto per arrivare fino in fondo. Siamo comunque onorati di essere arrivati sin qui e in caso di vittoria sfideremmo i numeri 2 del mondo”. Il montepremi della competizione è di 7500 euro da dividere tra tabellone maschile e femminile.

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Digitalab Home

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse