Beach Tennis, Conteduca e Bollino si fermano nella Top 32 a Monopoli Ko contro la coppia Costa-Sidoti: "Esperienza davvero emozionante"

Beach Tennis, Conteduca e Bollino si fermano nella Top 32 a Monopoli <small class="subtitle">Ko contro la coppia Costa-Sidoti: "Esperienza davvero emozionante"</small>

Un percorso durato 48 ore, ma valso comunque tante emozioni. Si è infranto contro la forte coppia Costa-Sidoti il cammino dei barlettani Ruggiero Conteduca (presidente dell’unica associazione di beach tennis a Barletta e fiduciario per la FIT per il beach tennis nella Bat) e Nicola Bollino nel Monopoly Beach Tennis ITF G1, organizzato della Polisportiva Giannoccaro a Monopoli, dove oltre 300 racchette di spessore mondiale si sono date appuntamento nell’evento sportivo che ha inaugurato il 2016 del beach tennis.

Conteduca e Bollino con Costa e SidotitE

PROMO mini

Conteduca e Bollino avevano guadagnato l’accesso al tabellone principale superando qualificazioni disputate tra il 3 e il 4 gennaio, approdando così tra le 32 coppie più forti in circolazione. “Abbiamo ceduto 61 62 contro due ragazzi molto forti, allievi del numero 2 del mondo Garavini e attualmente nella top 1000 iridata-spiegano i due concittadini- nonostante il risultato abbiamo giocato tutta la partita punto su punto, ma la nostra vittoria è stato esserci, abbiamo raccolto più di quello che ci aspettavamo. Ci siamo ritrovati a giocare nello stesso torneo, poi nello stesso tabellone, di coloro che consideriamo il top del top del beach tennis: speriamo di poter rivivere queste emozioni provate in questi giorni”.

 

 

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini