Barletta Sportiva, buon bilancio alla StraCorato Roberta D'Alba sul podio femminile, in 40 alla kermesse barese

Barletta Sportiva, buon bilancio alla StraCorato <small class="subtitle">Roberta D'Alba sul podio femminile, in 40 alla kermesse barese</small>

Il 2016 comincia sotto i migliori auspici per la Barletta Sportiva, che inaugura il nuovo anno con gli ottimi risultati dell’Epifania. La StraCorato si conferma un buon test per la società podistica di Enzo Cascella, che porta ben quaranta atleti ai nastri di partenza e anche una rappresentante sul podio femminile.

È di Roberta D’Alba, la copertina della manifestazione barese. Il terzo posto conquistato nella gara rosa è il miglior piazzamento dell’associazione barlettana, che può festeggiare anche diversi piazzamenti di rilievo.

La partenza della StraCorato.

La partenza della StraCorato.

Le donne, in particolar modo, spiccano nella graduatoria generale, ancora ufficiosa, attendendo quella definitiva. Angela Gargano, Nunzia Patruno, Tiziana Sgherza, Roberta Deluca e Arcangela Lacerenza si aggiungono alla compagna di squadra nella classifica finale, dimostrando l’ottima preparazione atletica della Barletta Sportiva nelle scorse settimane.

Un risultato importante, quello ottenuto alla StraCorato, considerando la partecipazione di oltre 600 atleti. I risultati ottenuti mercoledì sono solo un punto di partenza, aspettando altri impegni probanti per la società di atletica barlettana.

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Digitalab Home

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse