ASD Atletica 2010, tra bilanci e ambizioni Il 2015 della società barlettana, con uno sguardo agli obiettivi dell'anno nuovo

ASD Atletica 2010, tra bilanci e ambizioni <small class="subtitle">Il 2015 della società barlettana, con uno sguardo agli obiettivi dell'anno nuovo</small>

Nonostante tutti i problemi logistici e strutturali da fronteggiare quest’anno, anche l’atletica barlettana figura egregiamente nel panorama sportivo cittadino. L’ASD Atletica 2010, tra le più prolifiche della Città della Disfida, chiude un 2015 con tanti risultati incoraggianti e guarda al 2016 in maniera più che ottimista.

Un anno, quello appena terminato, che ha visto sette partecipanti ai Campionati Italiani, mentre in nove sono pronti a scendere in pista per la prossima manifestazione nazionale. Con oltre ottanta affiliati e quasi quaranta podisti che si divideranno i palcoscenici italiani e pugliesi, l’anno appena iniziato può dirsi ricco di occasioni per brillare anche oltre i confini di Barletta.

Si riparte dagli ottimi piazzamenti degli ultimi dodici mesi, in primis dal sesto posto di Stephan Bechet nei 300hs dei Campionati Italiani Cadetti. Miriana Dicuonzo, invece, potrà puntare in alto dopo la nona posizione nella categoria Juniores del lancio del giavellotto. In totale, in sei sono riusciti a classificarsi nella Top 20 della graduatoria nazionale di fine anno.

FESTA DEGLI ATLETI !!!Anche quest’anno gli Atleti in festa negli ultimi giorni di questo 2015. Un anno passato tra…

Posted by Asd Atletica 2010 on Mercoledì 30 dicembre 2015

Un bilancio più che positivo per l’ASD Atletica 2010, pronta a ripartire con tante ambizioni in questo 2016. La strada verso il successo passa anche da strutture adeguate, richiesta unanime dello sport barlettano.

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


YELL!

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse