Nelly Volley, tra festa di fine anno e pronta risalita Ieri l'evento conclusivo del 2015, ma lo sguardo è rivolto al campionato

Nelly Volley, tra festa di fine anno e pronta risalita <small class="subtitle">Ieri l'evento conclusivo del 2015, ma lo sguardo è rivolto al campionato</small>

Archiviata la sconfitta di sabato pomeriggio contro l’Audax Andria, la Nelly Volley riorganizza le idee con la festa di fine 2015. Nella serata di ieri, la compagine barlettana ha tenuto l’evento conclusivo dell’anno. Sorrisi, relax ed entusiasmo, prima di ripartire sotto una nuova luce già dalla prossima settimana.

PROMO mini

Un grazie a tutti per aver reso questa serata speciale.

Posted by ASD NELLY Volley on Lunedì 14 dicembre 2015

Sabato pomeriggio, infatti, arriva l’occasione del riscatto contro l’ASD La Sfera, che vanta un solo punto in più in classifica. Opportunità cruciale per abbandonare il fondo della graduatoria ed allontanarsi dalle zone più pericolose: l’unica vittoria stagionale non basta per scrollarsi di dosso la Diomede Canosa, appaiata in coda. Per trascorrere le festività natalizie in modo più sereno, dunque, è obbligatorio sfruttare il fattore campo.

Dello stesso avviso è coach Pippo Lombardi, che cerca maggiore determinazione da parte delle sue ragazze:

Pippo Lombardi, coach della Nelly Volley.

Pippo Lombardi, coach della Nelly Volley.

Ad Andria ho visto una reazione più convinta, soprattutto nel secondo set. Le padrone di casa sono state più concrete nei momenti decisivi, ma sicuramente la Nelly non ha sfigurato. La cattiveria agonistica non si acquisisce da un giorno all’altro: affrontare una squadra come l’Audax con questo piglio, però, è incoraggiante. Non cerchiamo alibi, piuttosto concentriamoci sul nostro cammino e prepariamoci a raccogliere i frutti nelle prossime uscite“.

Si riparte da sabato prossimo, dunque, con l’auspicio che la festa di fine anno abbia scrollato di dosso la tensione del weekend negativo. La Nelly è pronta a rialzarsi e il prossimo match casalingo, in programma sabato alle 18:30 al PalaMarchiselli, è già da considerarsi un crocevia non di poco conto.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini