La schiacchiata più importante: l’Asd Volley Barletta al fianco di Telethon Attivata una raccolta fondi, intanto si avvicina il Memorial Carlini

La schiacchiata più importante: l’Asd Volley Barletta al fianco di Telethon <small class="subtitle">Attivata una raccolta fondi, intanto si avvicina il Memorial Carlini</small>

“#OGNIGIORNO”. Sul campo e nella vita, è l’impegno quotidiano a determinare il raggiungimento degli obiettivi. Lo sanno bene nell’Asd Volley Barletta, società guidata da Gianni Cefola che, archiviato il ko per 1-3 dell’ultimo weekend nel girone A di serie C contro la Domar Leonessa Volley, è scesa in campo nel penultimo settimana di partite del 2015 al fianco di Telethon e Bnl. La Fondazione Telethon, infatti, da anni si occupa di garantire risorse per arrivare alla cura delle malattie genetiche rare grazie a una ricerca scientifica di eccellenza, selezionata secondo le migliori prassi condivise a livello internazionale. Ad oggi, grazie a Telethon, sono state messe a punto terapie per alcune patologie rare e finora considerate incurabili. L’impegno concreto della Banca ha permesso di raccogliere complessivamente 256 milioni di euro, cifra che ha contribuito a sostenere l’attività della Fondazione.

 

PROMO mini

Telethon 2015: ASD Volley in prima linea per la raccolta fondi a favore della ricerca scientifica.Continua senza sosta…

Posted by A.S.D Volley Barletta on Lunedì 14 dicembre 2015

Anche in questa 26^ edizione della “maratona Telethon” BNL ha organizzato circa 1000 eventi -di cultura, arte, musica, spettacolo, sport-nelle principali agenzie su tutto il territorio nazionale, che resteranno aperte fino alle 22 di venerdì 18 e di sabato 19 dicembre. Il sodalizio barlettano di volley femminile dirà la sua in favore della ricerca, nonostante il rinvio della sfida che oggi avrebbe visto in campo la formazione Under 18 contro il RealSport Ortanova, con le giovanissime biancorosse che sarebbero scese in campo durante la fase di riscaldamento con maglie loggate Telethon: un impegno a cui, spiegano dall’Asd Volley Barletta, “speriamo di aggiungere l’impegno di tanti altri amici/sostenitori”. Sarà possibile inoltre dare il proprio contributo a Telethon recandosi nelle agenzie BNL di tutta Italia; sottoscrivendo la Carta You Pass per Telethon (contactless) oppure attraverso gli ATM della Banca, 24 ore su 24. Infine, si può utilizzare l’e-banking (bnl.it) o il phone banking al numero verde 800.900.900 e allo 00390687408740 dall’estero o dai cellulari. BNL ha inoltre attivato per l’edizione 2015 per i propri clienti il servizio di pagamento “BNL YOUPASS TRANSFER”.

La ASD Volley Barletta ha organizzato un torneo under 13 in onore di Mario Carlini, storico presidente e fondatore della…

Posted by A.S.D Volley Barletta on Giovedì 17 dicembre 2015

 

La stessa società barlettana si prepara anche a ospitare il Memorial Mario Carlini, in ricordo dello storico presidente e fondatore della società, scomparso il 15 gennaio 2013: una giornata di sport e ricordi che vedrà scendere in campo le migliori formazioni delle più prestigiose società limitrofe, tra cui ASD Volley Barletta, ASD Diomede Canosa, Pallavolo Cerignola, Audax Volley Andria, New Axia Volley Barletta  e Polisportiva Popolare Canosa. La manifestazione si terrà al “PalaMarchiselli” e alla scuola “Fieramosca” di Barletta alle 9.

 

PROMO mini
PROMO mini